Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP Cholet - Pays De Loire 2021
#1
Categoria 1.1 
28 marzo 2021

GP Cholet - Pays De Loire

[Immagine: 125_2021.jpg]

Startlist
 
#2
E' tornato al successo Viviani: https://firstcycling.com/race.php?r=125&y=2021

RIMPIANTO GAND WEVELGEM!

Prossimamente su tutte o quasi le testate italiane che si occupano di ciclismo
 
#3
Storie tese tra Cosnefroy e Barthe.
Con Bini che mastica amaro, avessero trovato l'accordo li avrebbe verosimilmente infilzati entrambi.

Mi pare di aver visto una Cofidis diligente, ripagata da un Viviani convincente, forse favorito dal solito Bouhanni, in crescita da un po di tempo ma sempre vittima di sé stesso.

Bouhanni che avrebbe fatto terzo ma che immagino sia stato declassato.
 
#4
Elia profeta nel deserto.

A parte gli scherzi, era davvero un must win. Bouhanni altrov corridore che potrebbe essere sul viale del tramonto
 
#5
Speriamo gli dia fiducia, può togliersi ancora qualche piccola soddisfazione  Sisi
 
#6
 
#7
Bouhanni per me è uno dei mali del ciclismo

Jake Stewart è stato anche gentile nelle parole.

Fosse per me, per chi reitera sti atteggiamenti di merda, radiazione e subito.
 
#8
Io inizierei a dare periodi di stop dalle corse in casi molto evidenti come oggi. Il declassamento in una corsa così vale zero, a Bouhanni non cambia la stagione fare terzo o ultimo al GP Cholet - Pays De Loire. Se invece inizi a dare 7/14/21 giorni di stop magari la prossima volta ci pensa. Ma no dobbiamo aspettare ci scappi (quasi) il morto.
 
#9
Bouhanni meglio che smetta. Jake Stewart corridore molto interessante
 
#10
Per una volta difendo Bouhanni (sapete che l'ho sempre attaccato duramente). A me pare dalla vista frontale che ci sia almeno in parte involontarietà nel suo gesto perché stava perdendo l'equilibrio.
 
#11
Condotta sicuramente negligente (un velocista così esperto ha perfettamente la cognizione di chi e cosa lo circonda), sulla volontarietà... impossibile da dimostrare.

Diverso, e ben più grave a mio parere, il caso della Parigi-Nizza 2016: https://www.youtube.com/watch?v=PzwSaR18suE

Episodio questo sì in zona Groenewegen-Jakobsen.
 
#12
Intanto Stewart salta il Fiandre a causa di Bouhanni
 
#13
Il declassamento va bene quando ostacoli irregolarmente un avversario, quando metti in pericolo la sua incolumità non è sufficiente, devi essere squalificato con una sospensione più o meno lunga in funzione della gravità del gesto
 


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#14
Salta il Fiandre per le parole utilizzate contro Bouhanni?
 
#15
Anch'io non capivo perchè :P Si è rotto la mano il povero Jake
 
#16
Ah ecco..
Sembrava senza conseguenze quella sbandata.
Grazie Nasser  Arrabbiato
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)