Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP Cycliste de Montreal
#1
Categoria World Tour 
15 settembre 2019


GP  Cycliste de Montreal

[Immagine: 58_2019.jpg]

Startlist
 
Rispondi
#2
Io vorrei fare lo scaramantico, però......

Poi mi tocca leggere che LUI batte solo Trentin.

Qua si fanno pettinare da Cosnefroy (bravissimo comunque, la meritava lui).
 
Rispondi
#3
Finalmente sono riusciti a partorire una bella corsa!
Vince Van Avermaet su Ulissi dopo una gara tiratissima.
 
Rispondi
#4
Sagan in sti finali senza gregari non capisce mai nulla.
Greg invece solito volpone, molto bene Ulissi, questa corsa gli garba un sacco, ma l'MVP di oggi è senza dubbio Cosnefroy Applausi

Corsa frizzantissima, molto bella Applausi
 
Rispondi
#5
Cosnefroy aveva un ottimo derny  Asd .
 
Rispondi
#6
Mettiamola così: il Trentin del Tour of Britain 'sta corsa la vinceva.
 
Rispondi
#7
L'impressione che ho avuto io è che tutti siano un giro indietro rispetto a MVDP. Mancano ancora due settimane al mondiale e può essere che qualcuno di questi cresca di livello. Stando così le cose però...

Su sagan non so quanto incida il cattivo piazzamento. A me dopo la curva a u sembrava proprio dietro a gva ma magari il teleobiettivo da davanti mi ha ingannato.
 
Rispondi
#8
Più che la posizione..ha inciso i 4 km a tutta per riprendere i due francesi
dopo le sei ore altro ciclismo
bella gara
peccato per cosnefroy
 
Rispondi
#9
Lo Sbaragli visto in questa due giorni canadese (e da un mese a questa parte) meritava un posto nei 16.

Eh ma il regista........
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#10
(15-09-2019, 10:47 PM)winter Ha scritto: Più che la posizione..ha inciso i 4 km a tutta per riprendere i due francesi
dopo le sei ore altro ciclismo
bella gara
peccato per cosnefroy

hai ragione, proprio qui la differenza con MVDP. Uno all'Amstel si sparava un inseguimento a tutta e una volta rientrato aveva ancora birra. L'altro è sembrato spuntato. Ripeto che mancano due settimane, e cose se ne possono sistemare anche in termini di brillantezza, ma le impressioni destate da quelli che hanno corso in canada sono comunque quelle di chi sia un giro dietro
 
Rispondi
#11
(15-09-2019, 10:56 PM)Albi Ha scritto: Lo Sbaragli visto in questa due giorni canadese (e da un mese a questa parte) meritava un posto nei 16.

Eh ma il regista........

Probabilmente Cassani è sospettoso nei confronti di Kristian.
Alla fine la sua unica vittoria significativa è una tappa di 146 km alla Vuelta di 4 anni fa.

Detto ciò, finalmente Greg ha vinto una corsa.
Sagan mi sembra obiettivamente alla frutta, secondo me entro 2 anni si ritira.
 
Rispondi
#12
(16-09-2019, 09:13 AM)cyclingchronicles Ha scritto:
(15-09-2019, 10:47 PM)winter Ha scritto: Più che la posizione..ha inciso i 4 km a tutta per riprendere i due francesi
dopo le sei ore altro ciclismo
bella gara
peccato per cosnefroy

hai ragione, proprio qui la differenza con MVDP. Uno all'Amstel si sparava un inseguimento a tutta e una volta rientrato aveva ancora birra. L'altro è sembrato spuntato. Ripeto che mancano due settimane, e cose se ne possono sistemare anche in termini di brillantezza, ma le impressioni destate da quelli che hanno corso in canada sono comunque quelle di chi sia un giro dietro
Pensa che invece per me i favoriti del mondiale , escluso mvdp , han corso tutti in canada
 
Rispondi
#13
(16-09-2019, 10:44 AM)Giugurta Ha scritto:
(15-09-2019, 10:56 PM)Albi Ha scritto: Lo Sbaragli visto in questa due giorni canadese (e da un mese a questa parte) meritava un posto nei 16.

Eh ma il regista........

Probabilmente Cassani è sospettoso nei confronti di Kristian.
Alla fine la sua unica vittoria significativa è una tappa di 146 km alla Vuelta di 4 anni fa.

Non gli si chiede mica di vincere, come non si chiede a Ballerini, Cataldo, Caruso, Felline e via andare...

Se le convocazioni dovessero essere fatte in base al criterio delle vittorie in corse > 200 km di quei 16 ne rimangono 4/5.
 
Rispondi
#14
(16-09-2019, 01:02 PM)winter Ha scritto:
(16-09-2019, 09:13 AM)cyclingchronicles Ha scritto:
(15-09-2019, 10:47 PM)winter Ha scritto: Più che la posizione..ha inciso i 4 km a tutta per riprendere i due francesi
dopo le sei ore altro ciclismo
bella gara
peccato per cosnefroy

hai ragione, proprio qui la differenza con MVDP. Uno all'Amstel si sparava un inseguimento a tutta e una volta rientrato aveva ancora birra. L'altro è sembrato spuntato. Ripeto che mancano due settimane, e cose se ne possono sistemare anche in termini di brillantezza, ma le impressioni destate da quelli che hanno corso in canada sono comunque quelle di chi sia un giro dietro
Pensa che invece per me i favoriti del mondiale , escluso mvdp , han corso tutti in canada
sottoscrivo  parola per parola, e ribadisco che mi sono sembrati tutti un giro indietro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)