Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP Cycliste de Quebec 2013
(13-09-2013, 10:12 PM)Micheliano59 Ha scritto: Era perfetto per Cadel l'arrivo Triste

Evans immagino abbia avuto problemi meccanici, altrimenti avrebbe vinto facile un campione come lui... :Boh:

(14-09-2013, 08:27 AM)Danilo Ha scritto: tanta Olanda avanti

Olanda (in giallo)
[Immagine: 300px-Holland_position.svg.png]

Paesi Bassi
[Immagine: netherlands_map.gif]

Occhiolino Occhiolino Occhiolino
 
Rispondi
DNF Andy Schleck (Lux) RadioShack Leopard


E basta però...
 
Rispondi
Gesink diventa il primo corridore a vincere entrambe le corse canadesi WT.
 
Rispondi
Ieri Sagan non ha fatto una brutta corsa (tatticamente pessimo, ma la condizione sembrava essere quantomeno accettabile), però mi ha rafforzato l'idea che non sarà competitivo al Mondiale. Finchè non seguirà un programma alla Bettini non potrà mai indossare la maglia iridata.

Gesink è bravino nelle corse di un giorno (soprattutto in quelle canadesi), ma da qui a considerarlo un protagonista del Mondiale ce ne corre...
 
Rispondi
Sì sono d'accordo su Sagan, comunque nel finale era morto e non è che gli altri avessero speso così tanto di più (un po' chiaramente sì, ma forse non avrebbe vinto lo stesso). In realtà, è chiaro che ha dato troppo fino a luglio (io non mi sarei mai aspettato che un ciclista potesse essere competitivo per così tanto tempo), poi le vittorie in USA e all'Alberta non è che significhino granché, comunque è chiaro che per il mondiale a questo punto diventa molto molto difficile
 
Rispondi
Il problema di Sagan secondo me è la Cannondale, che gli fa fare tutte ste corse in America e lo costringono a fare il Tour..
 
Rispondi
Beh non credo non gli piaccia fare il Tour Asd
 
Rispondi
Gesink può essere un outsider al mondiale.

"Io ... un giorno cresceròò ... "
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Dall'alto delle sue 4 top 10 su 9 partecipazioni a un GT direi che è uno dei grandi favoriti Sisi
 
Rispondi
Nel 2008 con la sua inconfondibile maglia orange era avanti Sisi
 
Rispondi
Gli orange sono storicamente molto scorretti e antipatici Sisi

Però non si può non provare simpatia per l'incompiuto, il seral killer o mòllema/mollèma/mollemà
 
Rispondi
GESINK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo che al mondiale arrivi dietro un italiano(possibilmente scarponi,che vince dopo il salto di catena per l'olandese Occhiolino )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)