Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP Industria & Artigianato 2021
#21
E poi a me pare chiaro che la Zabù è tutta incentrata sul suo velocista ed è normale che facciano fatica in queste corse, la Bardiani ha comunque dei corridori di qualità e sono sicuro che faranno benissimo al Giro, due come Visconti e Battaglin sono delle certezze, oggi ha vinto il giovane Fiorelli. Se l'Androni può giustamente recriminare è per la Eolo ma mi pare chiaro che gli interessi in ballo siano altri
 
#22
Il giovane Fiorelli va per i 27, Davide Cassani esci da questo corpo.

Per quanto il suo percorso verso il ciclismo professionistico possa essere considerato non convenzionale (ha cominciato con le gran fondo ecc.) nel 2015 faceva l'Appennino con la nazionale.
 
#23
A me onestamente spiace di più non vedere Quintana al Giro.

Ma l'Androni può e deve recriminare per una questione di principio.

Ci lamentiamo che le squadre World Tour prendono tutto, favorite da un sistema che permette loro di spadroneggiare? Sono d'accordo, ma finché queste sono le regole del gioco devi trovare il modo di giocare anche se non è facile.

L'Androni ha costruito un contesto virtuoso, unico nel nostro paese, con una rete di scouting tra le migliori al mondo sia per quanto concerne l'Italia che l'estero. Per anni sono stati in vetta alla classifica delle professional pur senza il budget delle squadre top di categoria e hanno lanciato gente che sta facendo fuoco e fiamme nel World Tour. E come sono stati ripagati? A pesci in faccia.
 
#24
Cioè, giusto un corridore tra quelli delle tre professional invitate al Giro, oggi, è arrivato davanti al cinquantenne Rebellin Blink

Rebello ventunesimo, peraltro, va più forte di quello che pensavo.
 
#25
Il giovane Rebellin
 
#26
(07-03-2021, 07:34 PM)negmaron Ha scritto:
(07-03-2021, 07:32 PM)Albi Ha scritto: Ed ecco, dopo aver scritto un'inesattezza come quella su Martinez, arriva puntuale il ricorso agli squadroni cattivi che vengono a rompere le uova nel paniere alle povere e indifese  squadre italiane.

Ma hai visto correre la Uno X domenica scorsa e martedì? Che scusa hanno loro?

Perfetto, allora la Uno X meritava di fare il Giro al posto delle nostre!

c'è una petizione che si può firmare o è una idea avuta en passant?
 
#27
Rebellin a 50 anni è arrivato davanti a Ciccone Rosa Pernsteiner e Zakarin tra gli altri. Oltretutto da solo a 5 secondi dal gruppetto del 14esimo da cui immagino si sia staccato allo sprint. Potrebbe tranquillamente correre il Giro in una delle professional italiane
 
#28
Rebellin e' ancora un signor corridore,poche storie,non corre perche' fanno opera di carita',corre perche' ancora oggi porta risultati alle corse.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)