Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Skoda Tour of Luxembourg
#21
In effetti era Swift, non Appollonio nella seconda volata. Comunque bello il terzo posto di Roelandts, che se non sbaglio non correva dal Tour Down Under
 
Rispondi
#22
Roelandts aveva ricominciato a correre al Giro del Belgio, questa è la seconda corsa che fa da quando si è ripreso dall'infortunio...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#23
Poels su Fuglsang e Schleck...3/4 radioshack nel gruppo di testa e non hanno vinto
 
Rispondi
#24
Stasera Brunello li invita tutti a cena Sisi
 
Rispondi
#25
Lussemburgo, Wouter Poels batte la RadioShack ma la maglia va a Fuglsang
Il protagonista della terza e penultima tappa dello Skoda Tour de Luxembourg è stato l'olandese Wouter Poels che è riuscito a vincere nonostante nel finale si fosse trovato all'attacco da solo contro tre corridori della RadioShack: il corridore della Vacansoleil, però, ha saputo sfruttare i giochi di una squadra che puntava soprattutto alla classifica generale ma rimane comunque la beffa per lo squadrone ha base proprio in Lussemburgo. La tappa, dopo una lunga fuga di Timmer, Debusschere, Scheirlickx, Hayman e Cousin, s'è animata nel circuito finale del Col de l'Europe con i corridori della RadioShack a forzare il ritmo: in testa alla corsa sono rimasti quindi solamente Andreas Klöden, Frank Schleck, Jakob Fuglsang e proprio Wouter Poels; a meno di dieci chilometri dall'arrivo Klöden ha perso contatto e nel due contro uno finale Poels ha regolato nell'ordine Jakob Fuglsang e Frank Schleck. Proprio Fuglsang, però, è riuscito a conquistare la testa della classifica generale ma con soli 2" di vantaggio su Poels e 5" su Schleck. (cicloweb.it)

Ordine d'Arrivo
1 Wouter POELS VCD 5:01:11
2 Jakob FUGLSANG RNT 0
3 Frank SCHLECK RNT 0
4 Michael BARRY SKY 24
5 Salvatore PUCCIO SKY 24
6 Vincent JEROME EUC 24
7 Ben GASTAUER ALM 24
8 Thomas DAMUSEAU ARG 24
9 Samuel DUMOULIN COF 24
10 Johnny HOOGERLAND VCD 24

Classifica Generale
1 Jakob FUGLSANG RNT 14:28:17
2 Wouter POELS VCD 2
3 Frank SCHLECK RNT 5
4 Jonathan HIVERT SAU 20
5 Tom DUMOULIN ARG 24
6 Samuel DUMOULIN COF 25
7 Sébastien DELFOSSE LAN 28
8 Maxime MONFORT RNT 29
9 Bob JUNGELS LUX 29
10 Martin ELMIGER ALM 32
 
Rispondi
#26
Vittoria con dedica al padre scomparso a Gennaio...

[Immagine: 554847_10151040050436209_234861861208_12...5136_n.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#27
Pioggia e circuito pericoloso in Lussemburgo. Tempi neutralizzati, tappa a Roelandts (Appollonio 3°), corsa a Fuglsang
Il danese della RadioShack-Nissan Jakob Fuglsang si aggiudica il Tour de Luxembourg. Fuglsang, divenuto leader ieri, è restato in testa anche nella difficile tappa conclusiva odierna. Difficile non tanto per l'altimetria quanto per le condizioni atmosferiche ed il circuito finale. L'ultima tappa, la Mersch-Luxembourg, 153.5 km, prevedeva un finale con il circuito cittadino nella città di Lussemburgo da ripetere 8 volte. La pioggia battente e la situazione di pericolo generata dal circuito fanno sì che gli organizzatori neutralizzino i tempi al primo passaggio sotto allo striscione d'arrivo. Se ne va Jürgen Roelandts, che giungerà al traguardo in perfetta solitudine e con 2' sul resto del gruppo, classificato per la neutralizzazione dei tempi a 25". Nei fatti Roelandts ha anticipato Ben Swift ed il nostro Davide Appollonio, ottimo interprete della corsa a tappe lussemburghese. Come detto in precedenza, Jakob Fuglsang in classifica precede Wouter Poels e Fränk Schleck.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)