Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GRANDIOSA VOLTA A PORTUGAL 2021
#41
Antunes riparte col solito Figueiredo a ruota.

Fredre se l'è legato al dito ciò che successe a Nossa S.ra da Graça l'anno scorso.
 
#42
Che spettacolo di squadra Wub
 
#43
Tattica assurda degli Efapel.

Mamma mia.
 
#44
È rimasto col solo Veloso ora Marque.
 
#45
La rivalità Antunes - Figueiredo sta diventando una specie di Moser-Saronni lusitana.
 
#46
Foratura Marque. E adesso cosa fanno dietro? Lasciano andare Amaro a +2'?

EDIT: problemi al cambio?
 
#47
Che sfiga Marque.

E Gustavo Cesar Veloso lo aspetta.
 
#48
Rientrato. I due di testa riguadagnano almeno una 30ina di secondi.
Ha poco senso che l'Efapel corra così in queste 3-4 tappe di media montagna imho.
 
#49
A 'sto punto, peraltro, farebbero bene a provare a mettere definitivamente con le spalle al muro Veloso
 
#50
Ma infatti.
Oh, se non attaccano su questa salita, io proporrei un bel controllino anche al buon Americo in ammiraglia. Cool
Già dal prologo pareva leggermente su di giri.
Che non gli sia rimasto in cantina qualche bombolone dai tempi delle scorrerie del suo medico preferito.
Abilmente sottratto all'infermeria delle reali stalle del principe del Bahrein. Facepalm


2 e 15 ad Amaro e Veloso ancora lì.
Questo ai -10.
 
#51
Si muovono.

EDIT: niente.
 
#52
Quim Silva tira il 58×11 in salita.
 
#53
Moreira va il doppio. Incredibile come se la stiano giocando.


Negli ultimi due arrivi in salita imho i valori potranno cambiare un po'.
A quel punto o Figueredo guadagna (e non poco) su Antunes.
O perdono la Vuelta a crono.
Mah.
 
#54
Che finale, il Charruo è sempre il più forte.

Marque si salva, ma W52 ed Efapel sono riuscite a fa fuori Veloso.
 
#55
Prince Joao molto spuntato, comunque.

Invece Brandao ha una gran gamba, nella seconda settimana potrebbe essere lui il più forte in salita.
 
#56
 
#57
Visto ora la tappa di ieri, non ho capito perché la Efapel abbia rilanciato nel finale quando davanti c'era Figue.

Sanno che nell' 1 vs 1 con Antunes è spacciato?
Parlo della generale
 
#58
Perché, immagino, vogliano tenere Antunes a tiro.

Sarebbe controproducente, quando hai questo Moreira, trasformare la gara in un duello Figueiredo vs Antunes (duello che Fredre ha già perso l'anno scorso).
 
#59
Regalare un minuto ad Antunes può essere una strategia perfetta per andare a podio imho, ma non per vincere.
Figueredo è troppo scarso a crono. Anche se i Porto non sembrano volare, Antunes è un corridore più affidabile in generale.
Io avrei cercato di capitalizzare la superiorità di Moreira in media montagna, che a me è sembrata abbastanza evidente (comunque sufficiente per strappare 20 secondi qua e 20 là).
Poi piazzarlo sulla difensiva negli ultimi 2 arrivi in salita, in attesa della crono (favorevole) e di responsi sulla sua tenuta alla distanza.
Se cala, allora piazzi Figueredo in marcatura fissa ed un podio probabilmente te lo giochi comunque contro Antunes, Joni ed Abner (Marque lo vedo più attorno al 5° posto).
Ma se Moreira sorprendesse invece?
Quel minuto regalato ad Antunes non te lo abbuona nessuno.
Io la vedo così almeno.

EDIT: avessero almeno tentato di scrollarsi Antunes di ruota negli ultimi 3km, quei 20-30" potevano potenzialmente tornare comodi per il morale. Invece nada. Oggi riposo e pure la faticaccia di Antunes avrà un peso relativo nelle prossime giornate.
 
#60
Oggi diciassette corridori in fuga:

[Immagine: E8bwHnlWEA4IT2y?format=jpg&name=900x900]

Non possono lasciare troppo spazio a Fretais che, ora, è il capitano del Boavista dopo tutti i problemi che ha avuto Joao Benta (si è ritirato oggi causa covid).
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)