Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gand-Wevelgem 2020
#1
11 ottobre 2020

Gent-Wevelgem

[img][/img]

 
#2
Positivo Bakelants che chiaramente non correrà
 
#3
Anche Benoot non partirà perché a contatto con persone positive
 
#4
Cavendish in fuga! Cool
 
#5
S'è spaccato il gruppo giù dal primo Kemmel.
 
#6
Dove si vede la Gand?
 
#7
Su Eurosport Player.
 
#8
Mathieu gli sta dando una bella passata sullo sterrato, sono rimasti in pochi davanti.
 
#9
Ok grazie
 
#10
Si è sganciato un gruppetto con dentro anche Vermeersch, Trentin, Teunissen, Kung, Mads Pedersen e Vanmarcke.
 
#11
Mads vs Trentin? Asd
 
#12
Che forcing di Wout sul Kemmel.
 
#13
Che gara che sta venendo su.
 
#14
Matt e Wout altro passo sul Kemmel.
 
#15
Per distacco i 2 più forti Van Aert e VdP.
Peccato aver perso Vermeersch per Mathieu.
 
#16
Mathieu doveva attaccare lui tipo Sagan nel 2013.

Mads Pedersen fortissimo e astuto.
 
#17
Mathieu è stato un po' fregato dal dover chiudere da solo su tutti i tentativi e l'ultimo lo ha lasciato andare per non portare Wout fresco alla volata.

Bravissimo Pedersen che ha colto l'attimo e ha vinto dimostrando ancora una volta che il mondiale non è stato un exploit isolato.
 
#18
Direi che Mads sta legittimando in questo post-lockdown quello che al mondiale pensavamo fosse un'episodio isolato.
Ultimi due km da grandissimo campione. Applausi

Sull'affaire VdP-Van Aert non mi esprimo perchè ho visto solo gli ultimi 2 km, anzi se magari potete rendermi edotti dellevscaramucce durante la gara....
Comunque ho storto il naso nel vedere VdP correre contro Van Aert nel finale e buttare nel cesso l'opportunità di vincere una grande classica. Invece sono felicissimo di vedere Degenkolb essere tornato la dove merita.
 
#19
Nel finale MvdP ha dovuto chiudere da solo in prima persona sia su una rasoiata secca di Van Aert che su un gruppetto portato via da Kung con dentro lo stesso Van Aert lesto a seguire, Bettiol e Senechal.
A quel punto credo che fosse un po' affaticato quando sono partiti Bettiol, Trentin, Senechal e poco dopo pure Pedersen in solitaria e ha preferito far perdere sia sé stesso che il suo rivale piuttosto che faticare ancora per portare in carrozza Van Aert allo sprint dove avrebbe probabilmente vinto.
 
#20
Van Aert poteva pure tirare dritto quando era all'inseguimento dei quattro davanti, o aveva paura di far vincere van der Poel?

Che poi gli altri, al massimo, hanno corso contro MvdP più che contro di lui.

Alla fine il più sveglio è stato Pedersen.

Comunque dopo che non lo batti da due anni e mezzo nel cross, evita di fare il bulletto per un paio di vittorie su strada.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)