Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gazprom - RusVelo 2017
#1
Presentazione del team Gazprom-RusVelo per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Gazprom - RusVelo
Russia



Informazioni
Sigla UCI: GAZ
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Russia

Indirizzo:
Gazprom-RusVelo
Hornbachstrasse 50
8008 Zurich
SVIZZERA
divisa





Organico




Staff tecnico
General Manager: Renat Khamidulin

Direttori Sportivi: Alexander Efimkin, Sergey Honchar, Alexey Markov, Alexander Serov, Fabrizio Tacchino, Roberto Vigni

Biciclette: Colnago






 
Rispondi
#2
Ventidue corridori per la Gazprom-RusVelo 2017: c’è anche Brutt
La Gazprom-RusVelo ha annunciato la conclusione della campagna acquisti in vista della stagione 2017: il settimo ed ultimo innesto è quello di Pavel Brutt. Il corridore, attualmente in rosa con la Tinkoff, ha siglato un contratto annuale ed ha dichiarato: «Si apre un nuovo capitolo della mia carriera e credo che il team stia facendo le cose nel modo migliore».

Oltre al trentaquattrenne gli altri volti nuovi sono quelli di Dmitriy Kozonchuk, Sergey Lagutin, Alexander Porsev, Ivan Rovny, Nikolay Trusov e Alexey Tsatevich. I confermati sono Ildar Arslanov, Igor Boev, Artur Ershov, Sergey Firsanov, Alexander Foliforov, Roman Maikin, Sergey Nikolaev, Artem Nych, Artem Ovechkin, Alexey Rybalkin, Ivan Savitskiy, Evgeny Shalunov, Andrey Solomennikov, Kirill Sveshnikov e Aidar Zakarin.

Lasciano quindi la squadra Alexey Evtushenko, Alexander Kolobnev, Alexey Kurbatov, Roman Kustadinchev, Viktor Manakov, Mamyr Stash e Alexander Serov: quest’ultimo, classe 1982, ha optato per il ritiro ma rimarrà nel team come direttore sportivo.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Gazprom rinnova la sponsorizzazione per quattro anni
Dopo il positivo esordio nella stagione che si sta per concludere Gazprom ha deciso di rinnovare la propria sponsorizzazione con il team Professional fino al termine del 2020. Il responsabile delle comunicazioni del colosso energetico Sergei Kupriyanov ha dichiarato: «Il supporto di e lo sviluppo dello sport russo è una delle più importanti sfide per Gazprom. L’accordo permette un nuovo slancio per il progresso dei giovani ciclisti russi. Sono sicuro che rappresenteranno il nostro paese al meglio a livello internazionale».

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
 
Rispondi
#5
Gazprom-RusVelo: «L'obiettivo è crescere ancora»
L'ultimo arrivo è quello di Anton Vorobyev

Ancora una volta è stata Desenzano del Garda ad ospitare la presentazione ufficiale del team Gazprom-RusVelo. L'evento ha visto la partecipazione di rappresentanti dell'industria ciclistica e dirigenti - c'erano i presidenti delle federazioni ciclistiche russa e italiana - ospiti speciali provenienti da Gazprom e partner tecnici del team.

Il vice direttore generale per le comunicazioni di Gazprom Export LLC Ilya Kochevrin ha esordito: «Gazprom - RusVelo ha tre pilastri principali: professionalità, tecnologia e ricerca della vittoria. Con l'orgoglio di essere l'unico team ad allineare solo corridori russi. Voglio augurare di cogliere bei successi nella prossima stagione e di continuare ad essere la squadra numero uno per tutti i fan e sostenitori del ciclismo russo».

«Abbiamo vissuto un grande 2016 e ha raggiunto quasi tutti gli obiettivo programmati. La scorsa stagione ci ha aiutato a capire la direzione da prendere per un ulteriore miglioramento. Avere uno sponsor come Gazprom e partner tecnici di grandissimo valore ci mette nelle condizioni di puntare ad obiettivi ambiziosi, non solo a breve termine, ma anche per il nuovo ciclo olimpico» ha detto il generale manager Renat Khamidulin.

Presentato nell'occasione anche l'accordo con X-Bionic per l'abbigliamento tecnico e da riposo, un accordo che proseguirà fino al 2020.

Sempre Renat Khamidulin ha aggiunto: «La partnership con X-Bionic è un altro passo nel processo evolutivo della nostra squadra. Il nuovo kit non solo è bello, ma rappresenta un mix di tecnologie di alto livello e dettagli innovativi. Faremo di tutto per rendere regalare stagioni di successo a X-Bionic e Gazprom-RusVelo».

L'ORGANICO 2017
Ildar Arslanov, Anton Vorobyev, Igor Boev, Pavel Brutt, Artur Ershov, Aidar Zakarin, Dmitry Kozonchuk, Sergey Lagutin, Roman Maikin, Sergey Nikolaev, Artem Nych, Artem Ovechkin, Alexander Porsev, Ivan Rovny, Alexey Rybalkin, Ivan Savitskiy, Kirill Sveshnikov, Andrey Solomennikov, Nikolay Trusov, Sergey Firsanov, Alexander Foliforov, Alexey Tsatevich, Evgeny Shalunov.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)