Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2012
#81
Spiacente...vietato agli Andy
 
Rispondi
#82
Marcato da arresto,già aveva rischiato di far cadere Rojas mi sembra... Sisi
 
Rispondi
#83
(25-03-2012, 09:17 PM)~Danilo Ha scritto: Marcato da arresto,già aveva rischiato di far cadere Rojas mi sembra... Sisi

Allora per Boasson chiedo la pena di morte!
Che ragionamento è?
Sbaglia uno,mica devono farlo tutti.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#84
Rojas è caduto per i cacchi suoi, scontrandosi con i poveri Tosatto e Van Avermaet...
 
Rispondi
#85
L'ho vista ora in differita...mi ha detto pochissimo, Boonen ha vinto quasi in carrozza, sarà grande sfida le prossime domeniche tra lui e Cancellara, comunque su Boasson Hagen va squalificato per forza, anche Rojas ha fatto un'azione troppo pericolosa.

Cavendish mi ha deluso abbastanza, penso che prima o poi la vincerà questa corsa ma non mi sembra abbia fatto progressi significativi dagli anni scorsi, se in più aggiungiamo il flop immenso alla Sanremo e quello meno evidente ad Harelbeke...bah, sarà la maledizione della maglia iridata...
 
Rispondi
#86
(25-03-2012, 09:30 PM)Akr Ha scritto:
(25-03-2012, 09:17 PM)~Danilo Ha scritto: Marcato da arresto,già aveva rischiato di far cadere Rojas mi sembra... Sisi

Allora per Boasson chiedo la pena di morte!
Che ragionamento è?
Sbaglia uno,mica devono farlo tutti.

La reazione di Boasson è sbagliata xkè violenta, ma Marcato fa più manovre degne di arresto
 
Rispondi
#87
Scusate, ma Marcato dove sarebbe d'arresto ? A me sembra abbia fatto la sua volata, forse s'è un pochino spostato sulla destra nel superare Pozzato, ma non ha fatto una maialata stile quella di Rojas. In più se bisogna squalificare per azioni del genere, allora non facciamo più volate che si fa prima...
 
Rispondi
#88
Opinioni piuttosto bizzarre sull'esito della volata ma siamo qui per discutere,quindi vabbè.
Ho appena visto gli ultimi 35 km.Faccio queste annotazioni.

-Boonen,ha fatto praticamente un allenamento.Ha la gamba dei tempi migliori ma soprattutto ha una "testa" ed una consapevolezza che forse non ha mai avuto.Questo era ciò che gli mancava per combattere alla pari con Cancellara,notoriamente più "cattivo" di Tom,agonisticamente parlando.
Domenica,uno contro uno,con Tommeke che potrà però contare su di un team,nettamente più efficace di Fabian.
Io dico Boonen al Fiandre e Cancellara alla Roubaix.Palla al centro e via per il resto della stagione.
-Ma vogliam parlare un pò di Paolini?
Non sente proprio la catena.Ad Harelbeke era in testa al gruppo ai -60.Si è infilato in tutte le azioni potenzialmente buone,che con un pò di fortuna,potevano arrivare.Ieri ha fatto una mole di lavoro,pari a quella di tutti gli Omega-Quick Step.
Pensavo si,che potesse farsi vedere come ogni anno al Nord ma a questi livelli,non me lo sarei mai aspettato.
Difficile stare dietro a quei due sopracitati però nei primissimi al Fiandre,per forza di cose.
-Sagan è sempre più cazzuto!
Sempre in prima linea,va dietro Cancellara,fa le volate con gente che è stata a ruota tutto il giorno.
Se c'è un nome da fare,oltre ai due supercitati,io faccio il suo.La cosa più divertente in tutto ciò,è che il ragazzo,viste le caratteristiche e le qualità,potrebbe puntare anche alle Ardenne.Fenomeno vero!
-Team Sky e Bmc a pezzi.
I primi,non ne azzeccano una.
Un colpevolissimo Cavendish,non può venire in Belgio in quelle condizioni e con quella maglia.Si faccia un'esame di coscienza,perchè se uno gli può perdonare la Sanremo,perchè magari crede ad una giornata no,nelle successive apparizioni,gli indizi hanno dato prova dell'incosistenza di questo ragazzo,senza dubbio il velocista più forte in circolazione ma poco propenso al sacrificio.
L'altra pseudo corazzata,esce ancora a pezzi dall'ennesima gara al Nord.
Pensate che senza Ballan,questi negli ordini di arrivo e non solo,non gli avremmo mai visti.
Se Van Avermaet,nonostante tutti gli acciacchi,ci mette l'anima per farsi vedere e sentire nei momenti chiave delle corse,gli altri sono proprio senza scusanti.
Detto di Gilbert che sta portando avanti la sua personalissima stagione ma Hushvod?
Si è fatto mettere per contratto che farà solo la Roubaix ad alti livelli?
Paradossalmente,con l'arrivo di questi campioni,tutti gli altri,che nonostante tutto si rendevano protagonisti nelle corse del Nord,si sono inspiegabilmente eclissati e nascosti peggio dei loro capitani.Se per Hincapie,oramai le primavere si fanno sentire,i vari Burghardt,Quinziato,il "fenomeno" (a parole) Phinney dove sono?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#89
Merita solo Van Avermaet...
 
Rispondi
#90
Io più che criticare Cav, il quale ieri stava bene ed ha perso perchè la Sky giustamente non ha fermato Boasson e Knees lasciando al norvegese la possibilità di giocarsi le sue carti, me la prenderei con Farrar(recentemente me la prendo sempre con lui :P ) ha lavorato tutto l'inverno per migliorarsi nelle classiche del nord e manco riesce ad arrivare coi primi alla Gand Facepalm , già alla Sanremo mi aveva sorpreso negativamente staccandosi sulle Manie, tra l'altro lui sulle salitelle un tempo teneva bene, ma ieri è stato disastroso, la Garmin aveva puntato tutto su di lui lasciando a casa Haussler e Vanmarcke, e non è manco riuscito ad arrivare con i primi...
 
Rispondi
#91
(26-03-2012, 01:15 PM)~Danilo Ha scritto: Merita solo Van Avermaet...

Al di là del dono della sintesi che ti invidio notevolmente ma Ballan che ti ha fatto,t'ha rubato la ragazza? :P
Premesso che è uno di quelli più "overrated" degli ultimi 10 anni ma a me sembra che faccia spesso la sua dignitosa corsa e per quelle che sono le sue qualità e caratteristiche,non ruba niente a nessuno.
(26-03-2012, 04:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io più che criticare Cav, il quale ieri stava bene ed ha perso perchè la Sky giustamente non ha fermato Boasson e Knees lasciando al norvegese la possibilità di giocarsi le sue carti, me la prenderei con Farrar(recentemente me la prendo su con lui :P ) ha lavorato tutto l'inverno per migliorarsi nelle classiche del nord e manco riesce ad arrivare coi prima alla Gand Facepalm , già alla Sanremo mi aveva sorpreso negativamente staccandosi sulle Manie, tra l'altro lui sulle salitelle un tempo teneva bene, ma ieri è stato disastroso, la Garmin aveva puntato tutto su di lui lasciando a casa Haussler e Vanmarcke, e non è manco riuscito ad arrivare con i primi...

Si ma difatti la mia non era una critica fine a se stessa ma inserita all'interno di un discorso più ampio.

Dai credo che in casa Garmin,le assenze di Haussler e Vanmarcke fossero programmate e non solo per lasciare spazio a Farrar,che senza ombra di dubbio,comincia a non avere più alcuna scusante.
 
Rispondi
#92
Qualche considerazione di getto:
-Boonen mi sta sorprendendo, scrissi non so dove (forse su FB) che lo vedevo bene quest'anno, ma mai avrei detto tanto.
-Sagan devastante, è incredibile non riesca a vincere, ma nel suo futuro ha le possibilità per vincere tutte le classiche principali (forse Roubaix e Lombardia un passo dietro) e moltissime corse a tappe brevi (la Tirreno, il Romandia, forse un Giro di Svizzera non troppo duro), un sacco di volate e tantissime tappe da finisseur nei grandi Giri. Ha 21 anni.
-BMC male. Sì che il ciclismo è uno sport da singoli, ma concentrare preparazione, obiettivi e squadra con così tanti campioni, così "simili" (Hushovd, Gilbert, Ballan, Van Avermaet, senza parlare di Burghardt e forse anche Hincapie) sono tutti per la prima parte di stagione, secondo me era meglio costruire se non la squadra diversamente, organizzare diversamente il tutto.
(26-03-2012, 04:54 PM)Akr Ha scritto: Dai credo che in casa Garmin,le assenze di Haussler e Vanmarcke fossero programmate e non solo per lasciare spazio a Farrar,che senza ombra di dubbio,comincia a non avere più alcuna scusante.

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di AlexXx 94
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)