Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2017
#41
La Quick Step ha dietro sia Nando che Boonen... mah.

Io me ne starei tanto a ruota: Stybar vs Matthews, Boasson ecc perde sempre, o quasi.
 
Rispondi
#42
C'è Trentin.
 
Rispondi
#43
Vabbè, pure Trentin perde. Rischiano di non fare manco podio, quando a 20 secondi hanno la ruota veloce e il loro leader naturale. Non mi sembra la situazione ideale per loro, considerando che avrebbero comunque una superiorità schiacciante...
 
Rispondi
#44
Trentin se la gioca con questi.
 
Rispondi
#45
Davanti vanno via in 6/7. Tra cui sagan gva e 1 quickstep e anche matthews
 
Rispondi
#46
Degenkolb, Sagan...
Boh. Io non ne son convinto.

Anche se adesso Sagan si è portato via un gruppetto di 5: Trentin rimasto dietro, Colbrelli pure. Matthews e Degy pure. Situazione ottima per Sagan.
 
Rispondi
#47
Dietro 2 quickstep non tirano piu.
Davanti andersen terpstea matthews sagan e gva
 
Rispondi
#48
Sagan e Degenkolb erano da soli però, degli altri nessuno era particolarmente superiore a lui sulla carta.
 
Rispondi
#49
Sorry c'e' keukeleire e non matthews


Dietro come prevedibile la presenza di 2 quickstep inibisce ogni reazione e collaborazione
 
Rispondi
#50
Andersen non collabora. Sapete se e' veloce?


Sagan si rifiuta di chiudere un buco. Davanti solo keukeleire e gva
 
Rispondi
#51
Ahia che rischio Sagan!

Ti chiami Sagan, hai la maglia iridata: è ovvio che verrai "sfruttato" un po' di più dagli altri...
 
Rispondi
#52
Sagan come il Cancellara dei tempi d'oro. Semplicemebte superiore


Parlato troppo presto Asd
 
Rispondi
#53
Gli stava sulle scatole Terpstra secondo me...per fare una roba del genere....
 
Rispondi
#54
Sagan comunque bidoncino ad honorem, visto l'odio condiviso per Terpstra Asd
 
Rispondi
#55
Io se corressi per la Bora Argon ste sboronate le eviterei.
 
Rispondi
#56
Pensava di lasciarli poi sul posto e rientrare da solo. Gli e' andata male. Ma cmq fa bene cancellara quando era superiore e tutti correvano su di lui e' tornato vincente quando ha iniziato a rischiare di perderle


14" cominciano ad essere un po' troppi
 
Rispondi
#57
Ma non ha senso stavano andando di comune accordo...fa il buco....infatti per radio si sta lamentando Terpstra contro Sagan
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#58
E' stato un fesso Sagan: ha voluto fare il bullo, e l'ha preso in culo pure lui. Terpstra sarà anche succhiaruote numero uno, ma è ovvio che non tirasse più di tanto. E' piantato, e dietro ha una squadra di altissimo livello.

Bah.
 
Rispondi
#59
Azione di Sagan senza senso
 
Rispondi
#60
Sagan suicidio ma si sara' anche rotto i coglioni di lavorare il doppio e poi perdere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)