Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sandy Casar
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Sandy Casar disputerà tutti e tre i grandi giri
«È un vecchio diesel» dice di lui Madiot

Sandy Casar tenta il triplete. in questo 2013 l’esperto corridore ha messo nel suo programma Gir d’Italia, Tour de France e Vuelta España. «È un vecchio diesel, va bene solo per le corse lunghe e dure» dice di lui scherzosamente il suo manager Marc Madiot.
Nella storia, solo 32 corridori sono riusciti a portare a termine tutti e tre i grandi giri nella medesima stagione: l’ultimo - e unico nel 2012 - è stato l’australiano Adam Hansen.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Sandy Casar appende la bici al chiodo
«Il mio corpo mi ha detto basta»

«Ci pensavo da un anno, ormai, ed è arrivato il momento di dire basta: il mio corpo non ha più voglia di soffrire e manda segnali come le allergie e come il dolore alla schiena che mi perseguita. Dall’inizio di stagione non riesco a lavorare, non riesco più a ritrovare le sensazioni che volevo. Così ne ho parlato a Marc Madiot e alla fine ho deciso di fermarmi». Così Sandy Casar ha annunciato stamane il suo ritiro sulle colonne de Le Parisien. Storica colonna portante della FDJ.fr, Casar è professionista dal 2000 e in carriera è stato secondo alla Paris-Nice del 2002), sesto al Giro d’Italia del 2006 e ha vinto tre tappe al Tour de France. «Mi piacerebbe restare in questo mondo, ma non necessariamente occupandomi di corse, direi che mi piacerebbe occuparmi del settore organizzazioni. Tracciare percorsi, dare il mio parere di ex corridore e far sentire la voce del gruppo perché mi sembra che certi dettagli vengano considerati sempre di meno e i pericoli aumentino in maniera esponenziale».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
(25-01-2013, 06:02 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sandy Casar disputerà tutti e tre i grandi giri
«È un vecchio diesel» dice di lui Madiot

Sandy Casar tenta il triplete. in questo 2013 l’esperto corridore ha messo nel suo programma Gir d’Italia, Tour de France e Vuelta España. «È un vecchio diesel, va bene solo per le corse lunghe e dure» dice di lui scherzosamente il suo manager Marc Madiot.
Nella storia, solo 32 corridori sono riusciti a portare a termine tutti e tre i grandi giri nella medesima stagione: l’ultimo - e unico nel 2012 - è stato l’australiano Adam Hansen.

tuttobiciweb.it

C'è quasi riuscito Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)