Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
George Hincapie
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Hincapie continua: correrà anche nel 2012
Grande protagonista anche ieri sulle strade della Gand-Wevelgem, George Hincapie ha annunciato che il 2011 non sarà la sua ultima stagione: anche nel 2012, infatti, lo statunitense vestirà la maglia della BMC.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
E bravo George!
 
Rispondi
#4
George Hincapie prenderà parte quest'anno al suo 16esimo Tour de France, eguagliando così il numero di partecipazioni di Joop Zoetemelk.
 
Rispondi
#5
Arrivando al traguardo domenica George Hincapie sarebbe il primo corridore della storia a concludere per 17 volte il Giro delle Fiandre, superando così Briek Schotte fermo a sedici Ronde portate a termine su diciannove a cui ha preso parte, mentre Guesdon è a quota 15 ma non dovrebbe essere al via
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#6
Hincapie al termine del suo diciassettesimo Giro delle Fiandre
27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,47,0">
 
Rispondi
#7
Bmc, ad agosto George Hincapie si ritira
Due corse ancora e poi George Hincapie si ritirerà: lo statunitense ha annunciato che disputerà il Tour de France e la USA Pro Cycling Challenge in agosto prima di chiudere una carriera che lo ha portato a correre per 19 stagioni tra i professionisti.
Hincapie ha spiegato: «Non è stata una decisione facile da prendere, ma voglio lasciare avendo ancora qualcosa da dire. Non avrei mai sognato di riuscire a correre così a lungo, ne approfitterò per trascorrere più tempo con i miei bambini».

Il 29 giugno prossimo compirà 39 anni e si prepara a correre un Tour da punto d’appoggio prezioso per Cadel Evans.
«Non voglio lasciare completamente il mondo del ciclismo: la mia azienda, la Hincapie Sportswear, ruota attorno a questo mondo: voglio vederla crescere. Ma prima voglio aiutare Cadel a vincere il Tour».

Da parte sua Evans si è detto rattristato per la decisoone di Hincapie: «Spero che cambi idea, così come lo spereranno tantio appassionati quando apprenderanno la notizia. George è un corridore incredibile, è il fulcro del BMC Racing Team, non solo sulla strada ma anche nell’organigramma della squadra. La sua leadership è eccezionale. Che dire? Mi piacerebbe rivincere il Tour per poterlo dedicate a George, per ringraziarlo di tutti i sacrifici che ha fatto per me in questi anni».

In carriera Hincapie ha partecipato a cinque edizioni dei Giochi (1992, 1996, 2000, 2004, 2008) e detiene il record delle Paris-Roubaix e dei Giro delle Fiandre corse e terminate: 17. E al Tour de France batterà un altro record: diventerà il primo atleta a schierarsi per 17 volte al via della Grande Boucle. Per ora lo ha fatto 16 volte (come Zootemelk) e per 15 è arrivato a Parigi, per nove volte accompagnando il vincitore...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#8
Il vecchio Geeeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooooooooorgeeeeeeeeeeeee si è ritirato
 
Rispondi
#9
Il più fidato gregario di Armstrong. Mi sembra strano che ora lo accusi...
 
Rispondi
#10
Come già dissi in passato Hincapie ha il dente avvelenato con Armstrong e Brunello per via di un fatto accaduto al Tour 2009, penso ricorderai anche te che nella tappa prima di quella di Verbier Hincapie era in fuga, il gruppo aveva lasciato fare, e l'americando sembrava dovesse prendere la maglia(che era sulle spalle di Nocentini), quando ad un certo punto, inspiegabilmente, l'Astana cominciò a tirare ed incredibilmente Nocentini riuscì a salvare la maglia per appena 5 secondi...
 
Rispondi
#11
Grazie, non me lo ricordavo Occhiolino
 
Rispondi
#12
Il vecchio Geeeeeeeeeeooooooooooorge Hiiiiiiiiiincapiiiiiiiiii [cit. bulba] e Pondexter dei Memphis Grizzlies

[Immagine: BVM_SzLCcAAHr_Z.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)