Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gigi Sgarbozza
Molto scortese Mecarozzi a mettergli fretta, a Gigi bisogna lasciare i suoi tempi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
Cabel (ma questo è un classico) Ewn. Sembra un paese sperduto del Galles
 
Rispondi
Ma vaa troppo breve Ewn per i gallesi che hanno anche  Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch nella loro toponomastica Cool

Il vero gallese salterà fuori quando vorrà scrivere Groenewegen
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Diventerà Grogn
 
Rispondi
Mecarozzi non lo sopporto... va bene il giochetto dello Sgarbozza bulizzato, ma a me dopo due giorni ha già rotto le palle.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
Lo fanno passare per lo scemo del villaggio ma a ben guardare là in mezzo è l'unico che fa discorsi vagamente sensati.

Ho visto la trasmissione ieri mattina, fra Moser totalmente rincoglionito e Martini che non sa l'inglese e si inventa le risposte, Sgarbozza era un gigante in mezzo ai nani. Poi ha il suo modo di dire le cose che lo fa sembrare un rincoglionito, però almeno non dice grandi cazzate come gli altri (e non fa le pippe a Sagan e Nibali ogni tre secondi).
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Joe Falchetto
beh ma Sgarbozza non e' mica scemo,di ciclismo ne capisce,poi fa' un po' il comico nel suo modo di parlare ( anche fuori dalla tv) ma nei discorsi che fa' non sono da uno trovato per caso che non sa' quello che dice per capirci
 
Rispondi
Quando scomparve Sergio Zavoli (non Ciccino D'Avane) Raisport fece uno speciale per ricordarlo. Erano due in studio: Auro Bulbarelli (direttore), Gigi Sgarbozza (ultimo prodotto del suo Processo alla Tappa), punto. Il resto sono solo chiacchiere, il lavoro che fa Sgarbozza è genuino e chi lo vorrebbe fuori non sa di che parla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)