Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gilberto Simoni
#41
Non sono tifoso di Basso, sono tifoso del ciclismo sport che pratico e seguo quando possibile live come ieri e quella è una foto di anni fa, quando avevo a,inizia nel team Cannondale prima che purtroppo venisse inglobato dagli americani.
Devo cambiarlo, ci lavorerò :D

Finita la digressione, Sarri ha perfettamente ragione, la domanda come dicevo io è volutamente atta a creare dibattito e mettere ancora una volta in cattiva luce Simoni, cosa che in Rai hanno sempre fatto molto bene.
 
Rispondi
#42
Ma ovvio che lo domanda è atta a suscitare qualcosa, si chiama "Processo" non "moine a vicenda". E finché Simoni dice:"sono andato a riprendere Pantani perché mi stava sulle balle" nessuno dice nulla perché il ciclismo è così. Il problema è un altro e l'ho già scritto.

Non vedo perché dovrebbero voler mettere in cattiva luce Simoni, anzi penso ci riesca comunque meglio lo stesso Gilberto rispetto alla Rai. Però capisco che alla De Stefano bisogna dar contro per partito preso.
 
Rispondi
#43
Ieri Cipollini ha fatto lo stesso errore di Simoni, ovvero voler dire una cosa esprimendone un'altra.
Ecco, l'avesse fatto Gibo sarebbe partiti tweet/e-mail/aereostriscioni da far emigrare tutti gli stambecchi della valle del Breuil :D
 
Rispondi
#44
[Immagine: 11401065_814707241939956_160842878719237...14d08c6344]

Rockeggio
 
Rispondi
#45
Ma è vero che sulla Gazza di oggi, quando si va verso i 10 anni dal fattaccio dell'Aprica, han scritto che Simoni e Basso han fatto pace...??? :O :O
 
Rispondi
#46
Simoni ha la coda di paglia, dopo un po' si accorge che aveva torto e chiede scusa, l'aveva fatto con Cunego, ora con Basso
 
Rispondi
#47
Mah, finché non lo vedo con i miei occhi, non ci credo. Nono
 
Rispondi
#48
Beh che abbiano fatto pace può anche darsi, ma fare pace non significa scusarsi...
 
Rispondi
#49
Non vedo come dopo 10 anni si possano ancora far delle storie per quella tappa.

si può soltanto ridere di gusto della coglionaggine di Simoni e di un Basso più buonista di luca Sardella
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#50
I veri simoniani non dimenticano Nono
 
Rispondi
#51
Se conoscete il francese, segnalo questa intervista su velo-club.net:
http://www.velo-club.net/route/continent...rto-simoni
 
Rispondi
#52
Sempre più Sior Zoncolan!! Wub

Ho scoperto solo ora che è stato lui a bloccare e placcare sul Kaiser il "tifoso" che ha infastidito l'azione di Lorenzo Fortunato.
 
Rispondi
#53
(30-05-2021, 08:32 AM)Hiko Ha scritto: Sempre più Sior Zoncolan!! Wub

Ho scoperto solo ora che è stato lui a bloccare e placcare sul Kaiser il "tifoso" che ha infastidito l'azione di Lorenzo Fortunato.


... E mi sembra anche di rilievo che un campione come lui vada semplicemente a bordo strada a veder passare il Giro. Passione... 
 
Rispondi
#54
Strano che non sia stato lui a voler far cadere Fortunato, vista la simpatia che corre con il fondatore della Eolo Kometa
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#55
Siccome ne avete anche parlato ieri in relazione a Carapaz vorrei capire un po' l'opinione sul valore di Gibo corridore.
E' stato il mio primissimo idolo anche perchè mi affacciai al ciclismo durante il Giro 2003.

In quegli anni il Giro era un affare tra italiani quindi non è facile dargli un valore in relazione ad altri protagonisti della sua epoca che magari andavano sempre al Tour.
Inoltre, vedo che alla Vuelta non è mai riuscito a fare veramente classifica.
 
Rispondi
#56
Uno dei primi tre italiani per le corse a tappe della sua epoca (gli altri Basso e Savoldelli), in alcuni momenti il numero uno.

Overall ha fluttuato tra la top-3 (tra il 2001 e il 2003 gli prendo davanti solamente Armstrong e Ullrich) e la top-10 della sua epoca.

Alla fine un Rumsas che fece podio al Tour venne piallato da Gibo e al Tour de Suisse del 2001 si batté ad armi pari con Armstrong.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)