Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giochino NBA
#1


Facciamolo anche noi, andate qua: https://www.basketball-reference.com/players/ poi scegliete la lettera con cui inizia il vostro cognome e iniziate la ricerca.

Io ho molte opzioni, ma il migliore è, by far, quel pazzoide di Latrell Sprewell. Segue il grande Luis Scola.
 
Rispondi
#2
Ci sono solo delle pippe incredibili, il migliore è Laron Profit, poco più che un agitatore di asciugamani.
 
Rispondi
#3
Io ho Maurice Cheeks, Mike Conley, Mario Chalmers, Marcus Camby e se vogliamo pure Michael Carter Williams.

Difficile sceglierne uno, ma vado con Maurice Cheeks per quello che ha fatto coi Sixers negli anni 80, anche se mi spiace lasciare fuori due come Conley e Camby.


(02-01-2019, 10:30 AM)Paruzzo Ha scritto: Ci sono solo delle pippe incredibili, il migliore è Laron Profit, poco più che un agitatore di asciugamani.

Leon Powe non era male, era un buon role player fondamentale in Gara 2 delle Finals 2008. Peccato si sia fatto male, ma a mio parere è meglio di Profiterol Sese
 
Rispondi
#4
Eh Leon Powe era un celtico...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)