Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro Trash
#21
Non so voi, ma io ho la netta sensazione che sia trash tutto ciò che è detto e scritto da chi parla di sto cazzo di Giro.
 
Rispondi
#22
Ieri l'apprezzatissimo commentatore tecnico Moreno Moser ha iniziato a snocciolare i parametri di Pro Cycling Manager dei 4 fuggitivi per paragonare le loro abilità in volata. Non so se l'intento fosse serio o goliardico (temo la prima) ma, aiutatemi a fare un paragone centrato, è come se durante un match di Serie A tra, chessò, Lazio e Fiorentina, la seconda voce in telecronaca (Ambrosini? perchè no ADANI?) iniziasse ad enunciare i valori sui calci di punizione in Football Manager per descrivere le abilità balistiche dei 22 in campo.

Occhio che sto Luis Alberto ha 18 su 20, io non farei troppi falli al limite dell'area fossi in Martinez Quarta!!!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#23
E il pubblico si rincoglionisce sempre di più.

Metà della platea boomeroni.
L'altra metà gente dalla carta d'identità favorevole ma purtroppo all'abbeverata di romanzieri falliti, di cronisti inetti e di youtuber che più parlano più mi convincono del fatto che non capiscono un cazzo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Primo della Cignala
#24
Sul PCM del Verzasca Andy Schleck è Merckx, bisognerebbe dire anche questo in telecronaca.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#25
Grandi ricordi Schleck con tutti valori messi a 85 (e discutevamo di quello, che vita meravigliosa)
 
Rispondi
#26
"La Bora ha completamente ribaltato il Giro".

Pietre è veramente il peggio del peggio in circolazione.
 
Rispondi
#27
Questo ormai è fuori controllo.

 
Rispondi
#28
Prenderá le stesse cose che danno alla sua squadra preferita. Ovvio che sì trovi in uno stato allucinatorio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#29
(22-05-2022, 12:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Questo ormai è fuori controllo.


vabbe' e' un cretino questo, fa post contradittori come questo ogni giorno solo per attrarre persone e prendersi visibilita'
 
Rispondi
#30
(22-05-2022, 12:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Questo ormai è fuori controllo.


Non scatta perché corre alla Indurain is the new non scatta perché non ne ha
 
Rispondi
#31


Poro Franco Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
 
Rispondi
#33
Stanno veramente dando il peggio di loro gli appassionati di ciclismo durante questo Giro.

Fortuna che domenica finisce.
 
Rispondi
#34
Landismo
 
Rispondi
#35
(26-05-2022, 12:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Stanno veramente dando il peggio di loro gli appassionati di ciclismo durante questo Giro.

Fortuna che domenica finisce.

Purtroppo la mentalità dei succitati è quella nonostante questo Giro
 
Rispondi
#36
Landa farà il suo secondo podio in un gt dopo soli 7 anni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)