Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d’Italia 2011: il borsino dei favoriti
#1
Giro d’Italia 2011: il borsino dei favoriti

https://www.ilnuovociclismo.com
https://www.ilnuovociclismo.com/giro-dita...i-favoriti
 
Rispondi
#2
d'accordo pure io per quanto riguarda la maglia rosa e quella giovani, forse Carrara non lo avrei messo, però magari mi sbaglio e combinerà qualcosa. Per quanto riguarda la classifica GPM magari ci può provare lo stesso Sastre, o Joaquin Rodriguez, negli arrivi in salita penso se la giochi con Contador visto che molti arrivi sono parecchi duri come pendenze, mentre per quanto riguarda la classifica a punti io avrei puntato anche su ventoso, forse gli arrivi per gli sprint non sono tanti, però c'è qualche arrivo tipo Tropea(il primo che mi viene in mente) dove lui se non scatta qualche big forte può sicuramente dire la sua.
 
Rispondi
#3
Sì, JRO è un po' nel gruppo Contador per la maglia verde: insomma, è dura fare un pronostico su un corridore specifico. Bisogna veder poi come arriverà alla terza settimana.
Sastre invece è un enigma, finora ha corso pochissimo e male. Miglior risultato: 52° nella classifica finale della Castilla y Leon. Poi magari stupirà tutti, ma io - ad oggi - non ci butterei neanche un centesimo. Poi penso che lo faranno stare vicino a Menchov, sempre che non si stacchi prima... Asd

Ventoso è vero, è un buon nome: ha preparato la corsa, è veloce in volate di gruppo ma sa tenere bene sui percorsi mossi. Però quest'anno per le volate la vedo davvero buia: Lampre fuori dai giochi o quasi, Liquigas che dirà a Sabatini di arrangiarsi, Leopard che ha perso Bennati, Sky che ha lasciato a casa i vari Sutton, Henderson ecc. C'è proprio poca roba: tutto il lavoro sarà sulle spalle di Garmin e HTC...
 
Rispondi
#4
Quote tappa 1

Htc 2
Garmin 5
Saxo Bank 6.5
Liquigas 12
Sky 20
Rabobank 20
Radioshack 25
Astana 40
Katusha 50
Lampre 50
Leopard 50

Queste le quote più basse

Snai

A voi...
 
Rispondi
#5
Anton e Pozzovivo (s'intendano come squadre) sono dati a 400 AsdAsd
 
Rispondi
#6
ma davvero la snai paga l'HTC @ 2? Asd che polliAsd forse manco su bf sta così alta

per me solo una disgrazia può far perdere gli HTC oggi...mi sembrano nettamente i più forti
 
Rispondi
#7
Mi sa che avete sbagliato post... Asd
 
Rispondi
#8
Quest'anno il borsino m'è andato di lusso..! :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)