Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 11^ Tappa: Collecchio - Savona
#21
E' esagerata la terza settimana, ridicola no, la fine ridicola anzi tragicomica l'ha fatta la terza settimana dello scorso anno...

Il percorso nella prima settimana lo critico anch'io, non mi è piaciuto.
 
Rispondi
#22
Perché la terza settimana sarebbe ridicola?
 
Rispondi
#23
Bah, si rasenta la follia in certi commenti Asd
 
Rispondi
#24
Forse è troppo dura l'ultima settimana, era meglio distribuire le montagne un po' su tutte le tre settimane. Però le Alpi sono al Nord c'è poco da fare, è la geografia...

Da Sabato questo al prossimo praticamente sempre arrivi in salita molto impegnativi tranne Martedì...
 
Rispondi
#25
La fuga andrà via sul primo Gpm... Al km 30 gruppo compatto.
 
Rispondi
#26
Ma anche la cronoscalata che senso ha? Ci sono troppi arrivi in salita, come possiamo lamentarci dell'immobilismo tra i big con un percorso del genere? È logico che mettere dalla quattordicesima alla ventesima tappa solo alta montagna tranne l'arrivo a Vittorio Veneto provoca attendismo in gruppo, perché non inserire al posto della cronoscalata e di un altro arrivo in salita due tappe di media montagna?
 
Rispondi
#27
(21-05-2014, 11:04 AM)Hiko Ha scritto: Forse è troppo dura l'ultima settimana, era meglio distribuire le montagne un po' su tutte le tre settimane. Però le Alpi sono al Nord c'è poco da fare, è la geografia...

Da Sabato questo al prossimo praticamente sempre arrivi in salita molto impegnativi tranne Martedì...

tranne mercoledì
 
Rispondi
#28
(21-05-2014, 12:07 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(21-05-2014, 11:04 AM)Hiko Ha scritto: Forse è troppo dura l'ultima settimana, era meglio distribuire le montagne un po' su tutte le tre settimane. Però le Alpi sono al Nord c'è poco da fare, è la geografia...

Da Sabato questo al prossimo praticamente sempre arrivi in salita molto impegnativi tranne Martedì...

tranne mercoledì

Si scusa, ho confuso giorno. Martedì non è propriamente piata con Gavia-Stelvio e Val Martello :D

Dopo 56 km non è ancora partita la fuga, con la media della prima ora che sfiora i 50 all'ora
Quindi la sensazione del gruppo è che la fuga che si formerà arriverà con molte probabilità
 
Rispondi
#29
Per la BMC è stata una brutta perdita quella di ieri, un uomo in più a tirare in queste fasi è importantissimo..
 
Rispondi
#30
Già in difficoltà Scarponi sulla prima salita. Sempre più difficile che sabato sia apposto Triste
 
Rispondi
#31
Scarponi in difficoltà..
 
Rispondi
#32
ma dove vedete la diretta?
 
Rispondi
#33
Io sto seguendo una diretta scritta...

Ma perché la Rai non trasmette queste fasi iniziali per poi magari posticipare la seconda parte della diretta? Secondo me sarebbe meglio..
 
Rispondi
#34
(21-05-2014, 12:19 PM)Micheliano59 Ha scritto: Io sto seguendo una diretta scritta...

Ma perché la Rai non trasmette queste fasi iniziali per poi magari posticipare la seconda parte della diretta? Secondo me sarebbe meglio..

In tappe così sarebbe l'ideale!
 
Rispondi
#35
fonte della diretta scritta?
 
Rispondi
#36
Spaziociclismo...
 
Rispondi
#37
Per ora sono scattati Roche, Quemeneur e Geniez
 
Rispondi
#38
Spero che Cunego possa provarci, tre sono un po' pochini...
 
Rispondi
#39
Ora ne sono 22 davanti, tra cui Arredondo, Moser ma anche Siutsou e Morabito che sono in classifica. 34 secondi di vantaggio
 
Rispondi
#40
Attenzione Morabito tenta la fuga!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)