Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 7^ Tappa: Frosinone - Foligno
#41
Quinziato sta smerdando Beppe Conti, il quale si sta contraddicendo in modo evidente rispetto a Bari..


Fermate la De Stefano, stanno discutendo normalmente! Patetica..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#42
(16-05-2014, 05:22 PM)Delgados Ha scritto: Se Aru ha forato dentro i 3 km dovrebbe essere salvo, altrimenti ha perso più di 56'' non c'è ancora nelle classifiche

E Quintana 23''

Aru sì, era nei 3 km. Quintana anche mi sa, visto che non han detto nulla... :-/

Piuttosto, tanto per fare "giurisprudenza" Asd, era da considerare nei 3 km o no?! Huh
 
Rispondi
#43
Bouhanni: «Sono felicissimo, ora voglio la maglia rossa».
Nacer Bouhanni, che d’inverno si allena tirando di box, ha messo di nuovo ko tutti i velocisti del Giro. «Ero a ruota del treno della Giant Shimano mentre il mio compagno Sébastien Chavanel “copriva” la mia ruota, ho aspettato gli ultimi metri per uscire sulla destra e sono riuscito a recuperare Nizzolo partito più lungo. Sono davvero felice per me e la squadra. I miei compagni mi hanno tenuto sempre coperto, nelle prime posizioni, hanno chiuso il buco sulla fuga, quindi oggi è festa per tutti. Vincere al Giro per me conta molto, è una corsa importante che voglio onorare cercando di conquistare anche la maglia rossa».

Nizzolo: «Peccato davvero, oggi era una bella occasione».
Ce l’ha messa tutta il brianzolo Giacomo Nizzolo, ma ha dovuto inchinarsi al francese Bouhanni: «Dispiace davvero tanto, ho provato a anticiparlo e sono convinto di aver preso la scelta giusta ma Nacer è stato più veloce di me. Peccato che Mezgec gli ha lasciato spazio alle transenne per uscire e che la catena dal 12 mi è passata sull'11, era un’ottima occasione. La squadra ha lavorato tanto per chiudere sulla fuga, che non era scontato riprendere, ma applausi a Bouhanni che ha vinto meritatamente».

Matthews: «Non avevo le gambe di ieri, ma va bene così».
Altra giornata in maglia rosa per Michael Matthews, oggi quarto allo sprint: «Non abbiamo avuto una grande giornata come squadra, eravamo tutti molto stanchi da ieri e alcuni miei compagni erano doloranti per la caduta di ieri. Nonostante questo hanno fatto un grande lavoro anche oggi portandomi nella posizione giusta nel finale. Io non avevo le gambe di ieri, ma non posso lamentarmi. Questi otto giorni in maglia rosa sono stati un'ottima esperienza per me e la squadra. Devo dire grazie ancora una volta ai miei compagni che hanno faticato molto per me, domani mi sa che ci toccherà lasciarla ma è stato bello. Davvero bello».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#44
Bouhanni dopo la vittoria dice sempre che vuole la maglia rossa, ma poi non fa mai gli sprint intermedi...
 
Rispondi
#45
Comunque bella sfida gruppo-fuga
 
Rispondi
#46
Grande vittoria, di coraggio!
 
Rispondi
#47
(16-05-2014, 03:59 PM)BidoneJack Ha scritto: Qual è l'opera di Puccini preferita da Boem?

La Thuraundot Huh
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Hiko
#48
(16-05-2014, 07:05 PM)Hiko Ha scritto: Bouhanni dopo la vittoria dice sempre che vuole la maglia rossa, ma poi non fa mai gli sprint intermedi...

Sarà per questo che lui poi le vince le volate Occhiolino
Credo che lo dica perchè vince, ma sa che tra qualche tappa si ritira
 
Rispondi
#49
(16-05-2014, 08:59 PM)Hiko Ha scritto:
(16-05-2014, 03:59 PM)BidoneJack Ha scritto: Qual è l'opera di Puccini preferita da Boem?

La Thuraundot Huh

Il ban è maturo.
Per entrambi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#50
(16-05-2014, 09:04 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(16-05-2014, 07:05 PM)Hiko Ha scritto: Bouhanni dopo la vittoria dice sempre che vuole la maglia rossa, ma poi non fa mai gli sprint intermedi...

Sarà per questo che lui poi le vince le volate Occhiolino
Credo che lo dica perchè vince, ma sa che tra qualche tappa si ritira

Sì, di sicuro: non credo ce la faccia ad arrivare a Trieste. Anche se il fatto che non farà il Tour un po' mi fa sperare...

Comunque è fantastico: non ha l'eleganza di McEwen (oggi s'è infilato, con un su compagno mi pare, nel treno dei Giant senza il minimo rispetto Sweat Asd ), però è davvero l'unico che ha le stesse movenze in volata. Anche il treno è simile, con uno o due compagni al massimo di supporto negli ultimi chilometri...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)