Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 21^ tappa: Torino - Milano
#61
Evidentemente reputava molto più importante per lui la maglia rossa rispetto al successo di tappa (mi sembra di aver letto in giro che si tratta di une delle classifiche più ricche a livello economico).

Ha fatto i suoi calcoli e ha detto: con i due davanti al 90% vinco la maglia rossa, se li vado a riprendere le mie possibilità scendono di molto per un'incerta vittoria di tappa. Ho scritto che in molti avrebbero fatto come lui perchè lo stesso discorso si può estendere anche a un Contador che non metterebbe mai a repentaglio la maglia rosa per un successo di tappa. Poi Cavendish te li va a riprendere lo stesso perchè è nettamente più forte degli altri, qua c'erano 3/4 sprinter dello stesso livello. In molti non avrebbero avuto la sua lucidità in corsa per pensare a queste cose (anche se ha sicuramente preso indicazioni dall'ammiraglia).
 
Rispondi
#62
il vincitore di tappa dovrebbe prendere 11010 euro, il vincitore finale della maglia rossa 10000
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#63
Ok, io avevo solo letto che si guadagnava più in quella che nelle altre classifiche, di più non sapevo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)