Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 3^ tappa: Rapallo - Sestri Levante
#41
Peccato per Felline, stava facendo un bel numero ma Matthews sembra davvero imbattibile a volte. Comunque non ho visto tutta la tappa, Boonen in fuga com'è andato? Non poteva provare a giocarsi la tappa?
 
Rispondi
#42
La notizia positiva di giornata è che le condizioni di Pozzo non sono gravi. Dispiace buttare via un Giro per una caduta, ma in fin dei conti era già compromesso da ieri...

Matthews imbattibile su questi arrivi, ma mi stupisco che nessun velocista sia rientrato. Detto questo la Tinkoff è stata fin troppo protagonista, se continuano così non arrivano a fine Giro...
 
Rispondi
#43
Il vecchio Matt ha vinto ancora Cool
Tanti auguri invece a Pozzovivo, che la tua convalescenza sia buona e che tu possa fare il culo a tutti alla Vuelta... Bravo
Migliore in campo Gilbert, che nonostante le volate per i traguardi intermedi e la fuga, si aggiudica un buon terzo posto facendo intravedere la classe che lo ha contraddistinto negli scorsi anni...
Peggiore in campo oggi invece il vecchietto che ha rivoltato Pozzovivo a pancia in su... Facepalm
 
Rispondi
#44
Oggi diversi possibili outsiders hanno detto addio ad ogni speranza di classifica. Barbin è arrivato ad 8'30", mentre Pellizotti e Seb. Henao a 10 e Danielson e Dayer ( Triste ) a 14.
 
Rispondi
#45
Oggi ero sul Barbagelata. Ho visto Contador lucidissimo, e quel mona di Matthews che rimaneva attaccato al gruppo con lo sputo. Ho Visto greipel staccato insieme a tommeke a 10 cm da me. Dayer Quintana veniva spinto da 2 compagni sulla salita.
 
Rispondi
#46
il mona deve aver avuto una saliva piuttosto densa visto che alla fine non solo non si è staccato ma ha pure vinto in maglia rosa

DON'T BELIEVE ME JUST WATCH!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#47
(11-05-2015, 08:17 PM)BidoneJack Ha scritto: il mona deve aver avuto una saliva piuttosto densa visto che alla fine non solo non si è staccato ma ha pure vinto in maglia rosa

DON'T BELIEVE ME JUST WATCH!
Era nelle retrovie del gruppo principale, riguarda pure le immagini.
Poi ovvio, se fai 45 km di pianura/discesa dai il tempo a tutti di ricaricare le batterie.

A Pozzovivo è andata bene. Poveraccio, un climax discendente questo suo giro.:-/
 
Rispondi
#48
Comunque sta diventando una piacevole novità vedere la maglia rosa alzare le braccia al traguardo. L'ultimo anno senza che una maglia rosa non ha vinto una tappa in linea fu nel 2011...
 
Rispondi
#49
(11-05-2015, 02:16 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Potrebbe venir fuori una piccola l'Aquila.
Ci avevo pensato anch'io. Con la pioggia chissà....
 
Rispondi
#50
Che culo la Orica Asd Ma la Tinkoff ieri ha voluto tastare un po' il terreno in vista di oggi...? Vabbè che c'era la fugona, però mi pare abbiano un po' esagerato...

(11-05-2015, 06:46 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Peggiore in campo oggi invece il vecchietto che ha rivoltato Pozzovivo a pancia in su... Facepalm

Vabbè, è stato un gesto istintivo: può essere comprensibile alla fin fine. :-/
 
Rispondi
#51
Gli muoveva delle vertebre e rimaneva paralizzato per un "gesto istintivo". Che poi s'è messo pure a fargli la respirazione bocca a bocca in maniera errata.
È così difficile capire che i corridori quando cadono non vanno toccati ?
 
Rispondi
#52
Come lo vedete Kyrienka ed Henao jr che mi si staccano da 100 corridori ? Vogliono risparmiarsi per essere utilo a Porte più tardi oppure non sono in forma ?
 
Rispondi
#53
Io farei un distinguo, Kiryenka è un veterano, ci sta che si stacchi per risparmiarsi(anche se va detto che lui ogni tanto una giornata storta ce l'ha); Henao invece - a detta di Duilio - non è in gran forma.
 
Rispondi
#54
Ha avuto problemi fisici al Trentino e non ha preso il via al Tour of Yorkshire, purtoppo non è nelle condizioni migliori.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)