Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 10^ tappa: Campi Bisenzio - Sestola
#41
Se lo dici tu.
 
Rispondi
#42
Comunque nella fuga numero 2 c'è Silin.

Non dico altro
 
Rispondi
#43
Mado', se Sergione il russo arriva sul podio, vo' a Crotone a fare i caroselli Asd Altro che promozione in serie A... :D :D
 
Rispondi
#44
La potenza oscura di Vincenzo Nibali:

Vuelta 2010: Anton
Giro 2013: Wiggo
Tour 2014: Froome, Contador
Giro 2016: Landa

Passate al lato oscuro della forza Asd
 
Rispondi
#45
Sì, mado': manca po' son bono anch'io ad avere il su palmares se ogni volta si spacca il rivale di turno.

Guarda anche Zakarin alla crono Asd

Non vorrei essere nei panni di Valverde, a questo punto Confuso
 
Rispondi
#46
Non mi pare che valverde, froome e Quintana si siano rotti il qulo al Tour 2015
 
Rispondi
#47
Per sdrammatizzare ovviamente...
 
Rispondi
#48
Intanto si sono ricongiunti i due gruppi: adesso in testa troviamo 13 corridori.

Oltre 5 i minuti di vantaggio, con Pirazzi virtuale maglia rosa.

Davvero bravi i Bardiani comunque Applausi Hanno scelto una tappa ottima per fare una tappa del genere e guadagnare un po' di minuti, visto che poi domani ci sarà una giornata molto tranquilla... Sese
 
Rispondi
#49
Si sa perché si è ritirato Landa? Che stava perdendo terreno l'ho capito, ma c'è un motivo più serio?
 
Rispondi
#50
Per ritirarsi il più delle volte è,o dissenteria o virus intestinale....non vedo altri motivi
 
Rispondi
#51
Gastroenterite virale


poi era il capitano della Sky al Giro, direi che è causa più che sufficiente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#52
ma noi scherziamo,ma con tutto quello che ingurgitano mi chiedo sempre come cazzo fanno ad avere un attività intestinale regolare,è chiaro che il rischio di avere "squaraus" improvvisi è alto
 
Rispondi
#53
Infatti mi pareva strano che un ritardo bastasse a farlo scendere dalla bici.
 
Rispondi
#54
Non per dire ma andate a vedere su twitter che grigliata si sono fatti al team sky ieri

 
Rispondi
#55
(17-05-2016, 03:26 PM)Italbici Ha scritto: ma noi scherziamo,ma con tutto quello che ingurgitano mi chiedo sempre come cazzo fanno ad avere un attività intestinale regolare,è chiaro che il rischio di avere "squaraus" improvvisi è alto

Poi sono fisici sempre al limite (per di più messi a dura prova nelle corse di tre settimane) ed esposti ad ogni variazione climatica: siamo passati dall'aria primaverile dell'Olanda al vero caldo del sud Italia, per poi trovare freddo e pioggia nella cronometro del Chianti. Insomma, ci sta che qualcuno rimanga fregato... :-/
 
Rispondi
#56
Davanti s'è rotto l'accordo: Praidler si è sganciato al TV, Bonnafond e Atapuma all'inseguimento (+20'').

In gruppo maglia rosa Astana, Lampre, Ag2r si sono portate in testa.

Cominciata la salita di Pian del Falco.
 
Rispondi
#57
Cunego scatenato: rientrato su Bonnafond e Atapuma, ora punta Praidler a 24''.
 
Rispondi
#58
Cunego scatenato.

Ossimoro
 
Rispondi
#59
Gli avranno messo una maglia rossa della Saeco davanti a mo' di toro Asd

Ciccone ha avuto via libera: sono in 4 ad inseguire Praidler. Non è che ci sia tutto questo accordo però: il distacco infatti rimane sempre quello.

Dietro riprende a fare ritmo la Etixx.
 
Rispondi
#60
Il problema per Preidler arriverà quando cominceranno a salire le pendenze: dietro c'è gente molto più adatta di lui, e 20-25 secondi è un distacco molto limitato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)