Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 19^ tappa: Pinerolo - Risoul
#61
L'Astana non ha ancora vinto tappe. Magari hanno preferito puntare ad almeno un successo. Anche perchè se Nibali non è al meglio non conviene fare la sparata oggi. Rischi di pagarla domani.
 
Rispondi
#62
FACCI SOGNARE ZOZZIMMA FACCI SOGNARE FACCI SOGNAAAAAAREEEEEE ZOZZIMMA FACCI SOGNAAAAAREEEE
 
Rispondi
#63
Che grande Michele Scarponi! MVP di questo Giro d'Italia
 
Rispondi
#64
Scarponi stacca tutti, e correndo così mi pare voglia guadagnare il più possibile per essere d'aiuto forse ad un attacco di Nibali altrimenti partire già a più di 60km
 
Rispondi
#65
corre così perché vuole dominare la Cima Coppi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#66
Per fermare Scarponi,Nibali dovrebbe staccare tutti...altrimenti penso che l'aquila di Filottrano ha carta bianca...Ulissi però tiene bene.
 
Rispondi
#67
(27-05-2016, 03:10 PM)BidoneJack Ha scritto: corre così perché vuole dominare la Cima Coppi

esatto! Questo Scarponi libero avrebbe fatto classifica, in un altro Giro, oppure sicuro avrebbe preso la maglia azzurra. Secondo me oggi corre per vincere.
 
Rispondi
#68
Fare il capitano è un conto,fare il gregario di lusso è un'altra cosa...
 
Rispondi
#69
Beh Scarponi avrebbe dimostrato in carriera di saper fare anche il capitano.
 
Rispondi
#70
(27-05-2016, 03:18 PM)Italbici Ha scritto: Fare il capitano è un conto,fare il gregario di lusso è un'altra cosa...

per uno che sempre fatto il gregario sono d'accordo, per Scarponi no. Ad ogni modo mica ho detto che avrebbe vinto, ma sicuramente un buon posto in top10 io c'avrei scommesso su.
 
Rispondi
#71
si ma per vincere la tappa poteva starsene ancora tranquillo insieme a Nieve e agli altri, partire a 10kn dalla vetta dell'Agnello e poi con tutta l'altra salita da fare consuma parecchio tutto solo, nell'ultima salita con la condizione e la gamba che ha li staccava lo stesso tutti

accelerazione Orica
 
Rispondi
#72
Accelera l'Orica!

Finalmente!

La processione dei Lotto mi stava facendo abbioccare: c'era pure Nizzolo in gruppo Sweat
 
Rispondi
#73
staccati Majka e Zakarin e perde le ruote anche Nibali
 
Rispondi
#74
non riesce proprio ad alzarsi sui pedali Nibali
 
Rispondi
#75
Mamma mia la Orica :O
 
Rispondi
#76
A' sto punto direi che Scarponi sta correndo per sé stesso Asd
 
Rispondi
#77
Comunque sorprendente la tenuta sulle tre settimane di Zakarin.
 
Rispondi
#78
Valverde sembra sia saltato pure lui con quest'ultimo attacco
 
Rispondi
#79
Ahia Valv!

Oggi scatenato Chaves!
 
Rispondi
#80
Cesso Majka eh.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)