Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 19^ tappa: Pinerolo - Risoul
hanno rotto i coglioni con sti break dal giro, 5 minuti fa lo avevano fatto
 
Rispondi
se rientra anche Valverde può arrivare ai piedi di Risoul con quasi 2 minuti...però è un combattente Krui,non ha molltao niente
 
Rispondi
Beh, nel falsopiano uno come Jungels può fare la differenza

Dipende se mettono pure lui a tirare, oppure se fa tutto Verona: nel caso è dura, anche se davanti non è che stiano volando. Vediamo che impulso dà il ritorno di Valverde...
 
Rispondi
ma perchè tira l'uomo Bardiani?
 
Rispondi
ora il gps porta 1'30", e può essere perchè davanti tirano in 3 a tutta, dietro verona a tutta ma kruijs si deve pur tenere qualcosa per la salita, ed hanno perso anche Valverde e Majka, e non penso riescano a rientrare davanti prima della salita
 
Rispondi
(27-05-2016, 04:16 PM)Italbici Ha scritto: ma perchè tira l'uomo Bardiani?

Immagino sia Pirazzi... un uomo, un perché! :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Che tappa siori, che Giro.
 
Rispondi
è pure difficile per Krui gestirsi...
 
Rispondi
O il gruppo Chaves vola o il gps è sbagliato. Ogni secondo guadagnano un secondo su tutti.
 
Rispondi
infatti attendiamo un rilevamento ufficiale
 
Rispondi
secondo me è giusto, infatti hanno ripreso gli immediati inseguitori dietro Monfort
 
Rispondi
Pirazzi probabilmente non lo sa neanche lui perché tira
 
Rispondi
Comunque davanti tirano Scarponi, l'uomo Orica e Pirazzi. Dietro tirano solo Verona e Krujs. Mi sa che paghera tanto l'olandese.
 
Rispondi
Mamma mia solo applausi per Monfort, oggi grandi i miei ragazzi Wub
 
Rispondi
In salita vediamo come si organizzano davanti però: c'è sempre da valutare l'aspetto tattico. Kruijs invece deve "solo" tirare: testa bassa e tirare.

Certo, van viste anche quante energie siano rimaste...
 
Rispondi
Credo che al momento Chaves sia già maglia rosa virtuale. Un riferimento fisso dice che sia a +3'25" dalla testa.
 
Rispondi
ancora buona la pedalata dell'olandese
 
Rispondi
Tattica davanti banale dai: tira Scarponi, quando vuole Chevez parte, Nibali incollato a Scarponi finche' la velocita' e' buona. Non credo ci saranno schermaglie davanti.
Al netto della presenza di Valverde.
 
Rispondi
Valverde a 1'
 
Rispondi
questa tappa rischia di far esplodere la corsa domani....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)