Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 16^ tappa: Rovetta - Bormio
#61
Si ma visto il vantaggio della maglia rosa...come dire se provo anche io state fermi dietro,fate lavorare la maglia rosa,visto che dal secondo al sesto la classifica è ancora corta e non si aspetta già un lavoro per mantenere la posizione come può accadere Venerdì o Sabato...
Ad ogni modo il discorso era incentrato sul fatto se si rimane senza gregari eh...
 
Rispondi
#62
Tanto c'è Pozzovivo ad aiutare la maglia rosa.
 
Rispondi
#63
Domani mi aspetto un massacro, se Dum dovesse reggere ancora per Quintana si farebbe davvero dura, fossi nel colombiano farei corsa dura con la squadra anche sul Mortirolo in modo da isolare Dum. C'è anche il timore però che i big aspettino l'ultima (durissima) salita per muoversi, speriamo di no..
 
Rispondi
#64
Oggi si parrá la nobilitate di Nairo Quintana. Oggi è giornata da imprese.
 
Rispondi
#65
(23-05-2017, 12:31 AM)Micheliano59 Ha scritto: Domani mi aspetto un massacro, se Dum dovesse reggere ancora per Quintana si farebbe davvero dura

Se non lo stacchi in una tappa del genere, direi che è finita. Non dico annullare tutto il gap in un colpo solo, ma se uno scalatore puro non riesce manco a dare un minimo distacco ad un ex cronoman..... addio!

(22-05-2017, 06:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Secondo me Landa potrebbe muoversi presto visto che domani ci saranno in palio un sacco di punti per la maglia dei GPM.

Se non va in fuga, è un fesso. Sese Asd
Meglio se portandosi dietro il Deignan di turno.
(Certo che il giorno di riposo, anno scorso, non gli portò grande fortuna... Paura )

Oggi mi sa che si sta meglio in fuga che in gruppo, visto che dovrebbe partire davvero parecchia gente tra cacciatori di tappe, pretendenti alla maglia azzurra e gregari vari. Non credo che ci sarà una squadra dei big che non metterà manco un uomo. La Movistar mi sa che ne piazza almeno un paio.
 
Rispondi
#66
Aggiornamento meteo live dalla Valtellina: qui splende il sole, poche velature sparse a nord verso la Svizzera al passo del Foscagno (Bernina per intenderci) e ad est verso lo Stelvio cielo limpido. Temperatura attuale a 2000 metri di altitudine 8°C, quindi fa anche abbastanza caldo. Unica incognita: tira una brezza lieve che potrebbe intensificarsi salendo di quota. Cmq, nessuno problema per la tappa!
 
Rispondi
#67
Si in quota è previsto un vento più sostenuto...se sarà contrario e di una certa entità sullo Stelvio potrebbe condizionare la corsa almeno li,mentre scendendo e attaccando l'Umbrail dovrebbe essere a favore...
 
Rispondi
#68
ho appena visto il palinsesto rai.. alle due è prevista "la grande corsa".. non ci posso credere! Speriamo solo che abbiano la decenza di cedere molto più spesso e per più tempo la parola a Pancani per la diretta..


cmq : Villaggio di Partenza alle 11:30 e diretta dalle 12:30.. dovremmo perderci i primi 70 km di corsa
 
Rispondi
#69
partenza molto tranquilla...per il momento sono scattati solo Pedro Bilbao e Zhupa ma sono stati ripresi
 
Rispondi
#70
Grazie per gli aggiornamenti Italbici  Bravo
 
Rispondi
#71
Dopo 30 minuti dalla partenza non è ancora andata la fuga.
 
Rispondi
#72
Se non parte ora,viene fuori un'altra corsa...anche se parte sul Mortirolo a quel punto il loro destino è arci segnato...


attacco di B. SAMOILAU.A. FOLIFOROV , D. TEKLEHAIMANOT
 
Rispondi
#73
Velocità alta comunque. 

L'incapacità della RAI di comprendere la differenza tra le tappe corse finora e una come questa è incredibile. 

Negli anni 90, dopo un deprimente andazzo RAI anno dopo anno, Mediaset prese i diritti del Giro e propose le prime dirette integrali nelle grandi tappe, con le belle cronache di Davide De Zan e Saronni, con una grandissima crescita di ascolti. 
La RAI apprese la lezione ma ora qualche dirigente di grande livello, che in una azienda privata durerebbe probabilmente dai 5 ai 20 minuti, non la pensa così. A parte poi il senso del vedere villaggio di partenza o la grande corsa mentre si svolge una gara come questa. Buffoni strapagati, in perfetta linea con un paese provinciale e colmo di imbecilli. 
Arrabbiato

Andatura rallentata, attaccano Foliforov, Teklehaymanot e Samoilau
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di OldGibi
#74
Alle 12.30 il collegamento...qualche km del Mortirolo lo si perde credo...


La Movistar chiude...
 
Rispondi
#75
Quest'anno la Rai è stata veramente pietosa.
Ricordo con nostalgia il Giro 2014, con Paolo Belli, Marino Bartoletti e Gigi Sgarbozza al mattino discutere tra il serio e il faceto.
Poi, per le tappe serie, la diretta partiva molto presto, senza le discussioni da imbecilli della grande corsa.
 
Rispondi
#76
Stelvio stamane
[Immagine: 18620958_2012896242266800_65460188178718...e=59ADEC7C]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#77
Ci stiamo perdendo una bella prima parte di corsa...li mortacci vostra...


Media prima ora 50,300 kmh.
 
Rispondi
#78
Non l'hanno fatto domenica la grande cagata ehm grande corsa, la devono fare nella piu bella tappa regina degli ultimi anni
Rai incapaci
 
Rispondi
#79
Grazie al cielo ho Eurosport. Sperando che la donna delle pulizie si sbrighi a sloggiare da casa mia.
 
Rispondi
#80
Prima ora 50,3 di media. 

Si è sganciato un "gruppettino" di 25.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)