Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 20^ tappa: Pordenone - Asiago
#81
Mamma mia che Katusha!
 
Rispondi
#82
Vedo Nibali un po' al gancio
 
Rispondi
#83
Ecco che arriva pure Belkov...
 
Rispondi
#84
Nibali come dumo e jungels e' al gancio. Bene zak e quintana. Ok pozzo e pinot
 
Rispondi
#85
e si nibali e dumu al limite.. grande zakarin.. che forza!
 
Rispondi
#86
Jungels è col primo gruppetto, contando anche la crono direi che una maglia è già decisa
 
Rispondi
#87
Zakarin li sorprendera' tutti in discesa Asd


Zakarin puo essere un ottimo alleato nel falsopiano di asiago
 
Rispondi
#88
Secondo il suo ds è migliorato.

Nel frattempo prima fila tutta Ferrari a Monaco, Hamilton parte quattordicesimo.
 
Rispondi
#89
DRIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!
 
Rispondi
#90
I cicloamatori dicono che Nairo ha provato molto la salita di Foza prima del giro, che saliva in 29 minuti contro 50 che impiegavano loro. riporto tale quale, non ho neppure verificato che I tempi siano credibili
 
Rispondi
#91
In considerazione di quanto successo dite che Dumoulin si staccherà nella salita di Forza?
 
Rispondi
#92
dipende.. se qualcuno ha la forza per attaccare potrebbe anche staccarsi.. io non l'ho visto benissimo! E non ho visto benissimo neanche, purtroppo, Nibali. Bene quintana, zakarin , pinot e pozzovivo. Queste le impressioni, poi magari dumoulin stacca tutti sul foza
 
Rispondi
#93
Quintana attaccherà...dalla mimica facciale sul monte Grappa penso che possano andarsene Quintana e Zakarin...vedremo.
 
Rispondi
#94
vabbe'..non possono pensare che nibali scatti in discesa, con 15 Km di pianura prima dell'inizio del Foza, con gli altri uomini di classifica che hanno i compagni al fianco!
 
Rispondi
#95
(27-05-2017, 03:42 PM)Italbici Ha scritto: Quintana attaccherà...dalla mimica facciale sul monte Grappa penso che possano andarsene Quintana e Zakarin...vedremo.

Sarebbe il top per Nairo portarselo dietro.
 
Rispondi
#96
nibali prende la borraccia dalla movistar
 
Rispondi
#97
Oggi giornata no per la sua squadra...è l'unico senza compagni


Anche se è rientrato pellizzotti mi pare
 
Rispondi
#98
si è rientrato Pelli, così come è rientrato Ten Dam Van Damme pure
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#99
inizia l'ultima salita!
 
Rispondi
Ho la sensazione che tutti vogliano aspettare la crono di domani e lottare per il secondo posto dietro Dumoulin.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)