GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.504
Like ricevuti: 8.684 in 5.006 post
Like assegnati: 5.466
Reputazione:
147
Oggi ore 18.20 su Rai Sport.
Hype per le sopracciglia di Garzelli.
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
CHEGGIRO AMISCI !!!
Peccato che alle 18.30 debba giuocare a Tennis
•
IL CICLISMO è CREDIBILE XD
Discussioni: 77
Like ricevuti: 1.359 in 736 post
Like assegnati: 1.646
Reputazione:
63
Sopracciglia ad ali di gabbiano per uno dei migliori uomini da Giro d'Italia di sempre.
Il prossimo anno lo voglio nella HOF ... d'altronde se c'è Moser
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 11
Like ricevuti: 186 in 119 post
Like assegnati: 805
Reputazione:
6
(04-05-2017, 11:04 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oggi ore 18.20 su Rai Sport.
Hype per le sopracciglia di Garzelli.
Oggi sono ad Alghero
•
Utente
Discussioni: 0
Like ricevuti: 48 in 38 post
Like assegnati: 46
Reputazione:
1
Sono sconvolto dal nuovo look di Mecarozzi.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.504
Like ricevuti: 8.684 in 5.006 post
Like assegnati: 5.466
Reputazione:
147
Pancani neanche cinque minuti e fa venire fuori l'ultrà di Nibali che è in lui.
•
Utente
Discussioni: 0
Like ricevuti: 48 in 38 post
Like assegnati: 46
Reputazione:
1
Fabretti sta lì soltanto per fare le marchette.
•
Tigrotto psicotico
Discussioni: 48
Like ricevuti: 133 in 99 post
Like assegnati: 267
Reputazione:
10
E' l'unica cosa che gli riesce.
•
Reputazione:
6
Poi vi posto qualche impressione della giornata e qualche dichiarazione dei ciclisti. Per le foto dovete aspettare perché le ho fatte con l' iPad e non ho connessione , oltretutto vi dovreste sorbire la mia faccia perché la maggior parte sono con me e un ciclista
Reputazione:
6
04-05-2017, 11:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2017, 11:26 PM da jwill.)
Innanzitutto va bene che oramai ho superato i 40, ma alcuni ciclisti mi sono parsi veramente dei ragazzini. In televisione non si coglie così tanto e io vivendo in Sardegna ho poca possibilità di vedere corse dal vivo. Formolo ad esempio lo avrei scambiato tranquillamente per uno studente della superiori. Mi ha sorpreso piacevolmente la estrema gentilezza e disponibilità della maggior parte dei corridori . I più difficili da avvicinare nibali e quintata che sono entrati di fretta sui mezzi, ma visto il pienone intorno a loro anche abbastanza giustificabili.
Sono riuscito a scambiare due parole con alcuni di loro.
Pozzovivo mi ha detto che punta alla top-10.
Simpatico Ten Dam . Gli ho chiesto come mai da qualche anno non avesse grandi risultati in classifica generale e mi ha risposto (in italiano)" sono vecchio", non ricordavo avesse già 36 anni. Mi è parso sinceramente convinto delle speranza di classifica di Dumoulin. Gli ho chiesto di keldermann e mi ha detto che Tom aveva più possibilità .
Innanzitutto va bene che oramai ho superato i 40, ma alcuni ciclisti mi sono parsi veramente dei ragazzini. In televisione non si coglie così tanto e io vivendo in Sardegna ho poca possibilità di vedere corse dal vivo. Formolo ad esempio lo avrei scambiato tranquillamente per uno studente della superiori. Mi ha sorpreso piacevolmente la estrema gentilezza e disponibilità della maggior parte dei corridori . I più difficili da avvicinare nibali e quintata che sono entrati di fretta sui mezzi, ma visto il pienone intorno a loro anche abbastanza giustificabili.
Sono riuscito a scambiare due parole con alcuni di loro.
Pozzovivo mi ha detto che punta alla top-10.
Simpatico Ten Dam . Gli ho chiesto come mai da qualche anno non avesse grandi risultati in classifica generale e mi ha risposto (in italiano)" sono vecchio", non ricordavo avesse già 36 anni. Mi è parso sinceramente convinto delle speranza di classifica di Dumoulin. Gli ho chiesto di keldermann e mi ha detto che Tom aveva più possibilità .
Reputazione:
6
Ho chiesto ad un direttore sportivo della BMC (credo fosse Valerio piva) di Dennis, e mi ha detto "boh non sappiamo se tiene tre settimane , non le ha mai fatte " mentre al mio commento sulla buona forma di Van garderen mostrata al romandia ha confermata ma mi è parso che ci sperino ma non abbia il coraggio di ammetterlo .
Simpatico anche Gibbons. Ho incontrato un ciclista della dimensione data da solo a fianco del loro autobus e gli ho chiesto chi fosse e lui gentilmente mi ha teso la mano " piacere Ryan Gibbons" . Mi sono scusato per non averlo riconosciuto adducendo come motivazione che era un neopro e lui mi ha detto mi devo ancora fare conoscere . Gli ho chiesto che tipologia di corridore fosse , se fosse uno scalatore e lui mi ha detto "no scalatore no , un passista". Poi ho scoperto aver vinto il tour de langkawi 2017
Reputazione:
6
Mi ha un po' sorpreso formolo, me lo aspettavo molto timido mentre mi è parso un ragazzo giovane ma sicuro di sé con un carattere deciso.
Anche mareczko mi è parso un corridore sivuro di se.
Ho chiesto a Mazzanti se avessero qualcun oper la classifica (non conosco i loro giovani) e mi ha risposto di no. Gli ho detto" quindi sperate di vincere una tappa con mareczko e mi ha risposto o con lui i con pozzato
Reputazione:
6
Ho chiesto a Formolo "punti alle tappe oppure alla classifica gwnerale?" Mi harisposto " no dai, classifica"
Barbieri della bardiani: alla domandadi un giornalista se ave ssero avuto idea di non partire oggi ha risposto:" noi ovviamente non ci abbiamo neanche pensato , decide Rcs. Aspettiamo la conferma della positività nel caso due stupidi in mezzo a una squadra di oneste persone" direi che non poteva parlare diversamente
•