Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 12^ tappa: Osimo - Imola
#21
Viviani staccato anche se rientra credo che ha molte possibilità
 
Rispondi
#22
Che Bennett
 
Rispondi
#23
Pinot,Froome e Aru si sono salvati per il rotto della cuffia altrimenti con quel buco prendevano 10" minimo
 
Rispondi
#24
Grandissima volata di Bennet, gli altri praticamente dormivano.

Tappa che comunque ha fatto molto male, anche oggi il ritmo è stato altissimo, poi il maltempo ha fatto il resto.

Grande delusione Viviani, prima sorpreso nelle retrovie e poi staccato nel circuito, mi da come l'impressione che la forma sia in netto calo o che comunque ci sia qualche malanno. A sto punto riaperta la lotta per la maglia verde.
 
Rispondi
#25
(17-05-2018, 05:43 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Grandissima volata di Bennet, gli altri praticamente dormivano.

Tappa che comunque ha fatto molto male, anche oggi il ritmo è stato altissimo, poi il maltempo ha fatto il resto.

Grande delusione Viviani, prima sorpreso nelle retrovie e poi staccato nel circuito, mi da come l'impressione che la forma sia in netto calo o che comunque ci sia qualche malanno. A sto punto riaperta la lotta per la maglia verde.

Verde tendente al ciclamino  Ghgh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#26
(17-05-2018, 05:56 PM)Lambohbk Ha scritto:
(17-05-2018, 05:43 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Grandissima volata di Bennet, gli altri praticamente dormivano.

Tappa che comunque ha fatto molto male, anche oggi il ritmo è stato altissimo, poi il maltempo ha fatto il resto.

Grande delusione Viviani, prima sorpreso nelle retrovie e poi staccato nel circuito, mi da come l'impressione che la forma sia in netto calo o che comunque ci sia qualche malanno. A sto punto riaperta la lotta per la maglia verde.

Verde tendente al ciclamino  Ghgh

Si vabbè lapsus  Asd Asd 

Ho già la testa al Tour  Eheh
 
Rispondi
#27
Più che riaperta direi quasi chiusa a favore di Bennett. Non saprei chi possa mettersi in mezzo tra Viviani e l' irlandese per "aiutare" Elia a riprendersela.
 
Rispondi
#28
Ora Viviani giocherà in difesa, costringendo la Bora ad andare a riprendere i fuggitivi. Nel caso arrivasse la fuga, Viviani manterrebbe il vantaggio che ha su Bennett quindi è l'irlandese a dover lavorare se vuole la ciclamino.

Altra cosa, ci sono 2 tappe di montagna con i traguardi volanti piazzati prima che inizino le salite: lì Viviani e/o Bennett potrebbero cercare la fuga per accumulare punti
 
Rispondi
#29
Oltre Viviani, a me ha deluso anche Modolo: ha fatto tirare la squadra tutto il giorno e poi non è che non si fatto trovare pronto..non si è fatto proprio trovare!

Tappa, cmq, molto difficile.. se i Big pensavano a due frazioni di riposo prima del Kaiser, hanno fatto male i conti, almeno per oggi...e resterà nelle gambe!
Domani, sulla carta, dovrebbe essere più tranquilla, ma, a questo punto, non si può mai sapere..
 
Rispondi
#30
Non so perché ero convinto Elia l' avesse persa. Che capra che sono
 
Rispondi
#31
Bel numero di Bennett. Ha preferito osare, anche perchè di velocisti ce n'erano in quel gruppo ma li ha schiantati grazie a una gamba super e al coraggio di anticipare tutti. Mi ha ricordato la vittoria di Cavendish a Brive la Gaillarde al Tour 2012.
Viviani sta pagando le salite e scarso recupero, ma non escludo che a Roma o anche prima si rifaccia vivo sul più alto gradino del podio.

Mohoric può "ringraziare" Betancur per aver perso, ma vedendo come è venuto sù l'irlandese mi sa che non ce n'era per nessuno...
 
Rispondi
#32
bella azione di Bennett.
mi aspettavo che il dentello finale facesse la differenza e un finisseur potesse riuscire a spuntarla.
mi aspettavo soprattutto Stybar che ci ha provato ieri ma era troppo impegnativa per lui e pensavo ci riprovasse oggi.
Viviani delusione, ma mi aspettavo che si sarebbe staccato. per me tra sabato e domenica e poi le montagne della prossima settimana rischia di andare fuori tempo massimo.
 
Rispondi
#33
Anch'io la vedevo buia oggi: Bennett in grande crescita. Non mi aspettavo potesse essere così competitivo per la ciclamino. Occhio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)