Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 17^ Tappa: Riva del Garda - Iseo
#21
Praticamente si sono mangiati 5km di salita dietro la macchina...roba da pazzi...
 
Rispondi
#22
Fuga partita.. gli UAE ha dormito mancando la fuga di 14 e ora dietro tirano per chiudere
 
Rispondi
#23
Neanche oggi fuga
 
Rispondi
#24
Vabbè.. la neutralizzazione dei primi 7 Km in salita ha praticamente cambiato la tappa, togliendo quasi ogni possibilità alla fuga di arrivare. Tra un pò le squadre dei velocisti inizieranno a tirare e addio fuga!
Assurda, però, sta cosa..
 
Rispondi
#25
Ma Ciccone se punta alla maglia blu non si poteva riposare in vista delle prossime tappe dove potrebbe prendere molti punti e almeno arrivare a podio in quella classifica, oggi quabto prenderebbe, 5 punti?
 
Rispondi
#26
Già Bora e Lotto a tirare..
 
Rispondi
#27
Però Viviani non c'è altrimenti anche la Q.Step dovrebbe tirare in gruppo...notizie in merito?


Tira Aru
 
Rispondi
#28
Fuga altamente qualitativa, ma non so se basterà.
 
Rispondi
#29
Mah.. io penso che ci sia, anche se non l'ho visto, al momento; la QSF inizierà a tirare dopo il GPM, secondo me.. tanto ci sono due squadre a tirare e veramente non danno proprio spazio: 40-50"..

Spiegatemi perchè Aru sta tirando alla follia.. mah!
 
Rispondi
#30
Per punizione....nessuno in fuga...
 
Rispondi
#31
UAE che ha dormito alla grande. Davanti devono resistere ancora una ventina di km, poi la strada salirà e dietro molleranno
 
Rispondi
#32
se continuano così li vanno a prendere prima dell'inizio del GPM
 
Rispondi
#33
Gruppo in frantumi
 
Rispondi
#34
Dicono che hanno annullato i primi 7 Km per una caduta al Km 0: avrebbero applicato il regolamento; cmq, una caduta a 20 all'ora.. e ci hanno messo 7 km per rientrare.. a me sembra strano, però, sarà andata così.
 
Rispondi
#35
Voglio vedere la faccia di L.L Sanchez quando sarà ripreso
 
Rispondi
#36
Gruppo spezzato a metá mi pare

Davanti solo Yates, Dumoulin e Pozzovivo di quelli in classifica
 
Rispondi
#37
anche meno.. nel senso che il primo gruppo sarà formato da una 40a di uomini si e no.. abbastanza distante la seconda parte.. vedremo se qualcuno tra i BIG è rimasto dietro.
 
Rispondi
#38
io non ho visto ne Dum ne Dennis
 
Rispondi
#39
Sanchez li ha mandati a quel paese..
 
Rispondi
#40
(23-05-2018, 02:10 PM)ROSS Ha scritto: Spiegatemi perchè Aru sta tirando alla follia.. mah!

Perchè è il miglior cronoman del gruppo Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)