Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2018 | 21^ Tappa: Roma - Roma
#21
Armstronz 7
 
Rispondi
#22
Non possono essere 9 quelli di Contador.

O 7 o 8.


Comunque il conteggio va suddiviso tra pre Vuelta a settembre e post Vuelta a settembre.


(27-05-2018, 07:19 PM)Giugurta Ha scritto: Beh si conclude un giro amaro che mostra la mediocrità del movimento italiano su tutti i fronti.
Si conclude un giro con un vincitore che nemmeno i vertici UCI sanno come trattare. Se dovessero cancellarlo dall'albo d'oro mi incazzerei parecchio... ed è questo rischio che mi rende incacchiato anche adesso.

La squalifica per Salbutamolo non è retroattiva: https://www.procyclingstats.com/rider.ph...eason=2014
 
Rispondi
#23
Piccolo off topic...ma Froome fa ancora uso di salbutamolo, seppur nei limiti?
 
Rispondi
#24
Credo di si...ad una domanda specifica ha tentennato nel rispondere
 
Rispondi
#25
Beh, non credo che qualcuno smetta di essere asmatico dall'oggi al domani...

Qualcuno mi potrebbe mettere il video della volata?
(solo volata eh, sennò finisco i GB Asd )

(27-05-2018, 04:45 PM)ROSS Ha scritto: Sembra che ci siano dei problemi sul percorso.. non ho capito bene cosa stia succedendo, però sembrerebbe che alcuni corridori si siano lamentati della difficoltà; intanto hanno annullato l'ultimo giro.. ma Viviani continua a lamentarsi!


Sembrerebbe che Viviani abbia detto che se non neutralizzano il percorso in maniera più importante potrebbero anche fermarsi al prossimo giro sulla linea del traguardo..almeno così dicono in rai..
Incredibile!!

Vedo che anche l'ultima tappa ha regalato 'emozioni'! :D

(Viviani pakato dal PD!!1!11!)
 
Rispondi
#26
(28-05-2018, 09:56 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, non credo che qualcuno smetta di essere asmatico dall'oggi al domani...

Qualcuno mi potrebbe mettere il video della volata?
(solo volata eh, sennò finisco i GB Asd )


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#27
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)