Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 5^ Tappa: Agrigento - Santa Ninfa (Valle del Belice)
#21
Maxi caduta del gruppo.
Pozzovivo è rimasto attardato.
 
Rispondi
#22
Maxi caduta coinvolti Hrt e Shachmann ed anche Pozzovivo.. che al momento è solo.. ma sta rientrando


Pozzovivo rientra.. gli altri ancora no.. ma non dovrebbero essere lontani.
 
Rispondi
#23
Rientra anche Schachmann.

 
Rispondi
#24
MAL dritto nell' ìerba..
 
Rispondi
#25
Vendrame ripreso.
 
Rispondi
#26
Bellissimo Ladagnous che dice di girare e se la ride
 
Rispondi
#27
Battaglin!!!

Lopez perde 42 secondi.
 
Rispondi
#28
Grande Battaglio Applausi

Qualcuno insegni a Mal ad andare in bici.

Froome non mi ha fatto una bellissima impressione...sono curioso di vederlo domani, però.
 
Rispondi
#29
Bravo bravo Battaglin!

Male Mal, oltre al tempo perso continua a prendere botte, inizia ad essere un problema serio


Che gamba Schachman, ha speso molto per rientrare ed era lì a battagliare per il successo
 
Rispondi
#30
Senza quel buco Battaglin vinceva anche ieri...
 
Rispondi
#31
Lopez mi ha bruciato LLS Sweat

Schachmann clamoroso: ha sette vite peggio dei gatti. Già mi colpì a Richmond qualche anno fa, son proprio contento della piega che sta prendendo la sua carriere. Applausi
 
Rispondi
#32
Giovannelli disperso nell'area dei pullman XD.
 
Rispondi
#33
Certo che la caduta di Lopez è da comiche,perchè escludo a priori che non era lucido da un punto di vista fisico.
 
Rispondi
#34
MAL è la nuova versione di Porte
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gallagher
#35
Tra gli uomini di classifica Mal perde ben 43", male anche Brambilla che arriva a 1'06".

Froome è arrivato quasi in coda del gruppetto davanti, era anche inutile prendere rischi ma probabilmente pure oggi non era al meglio, sono davvero curioso di vederlo domani.
 
Rispondi
#36
Comunque la maglia bianca ha una gamba pazzesca con tutte le sfortune che gli capitano è sempre li
 
Rispondi
#37
(09-05-2018, 05:55 PM)Italbici Ha scritto: Certo che la caduta di Lopez è da comiche,perchè escludo a priori che non era lucido da un punto di vista fisico.

Voleva imitare Armstrong Asd
 
Rispondi
#38
Buona anche la prova di Gavazzi,settimo.
 
Rispondi
#39
Incredibile Battaglin e il suo feeling con il Giro d'Italia. Il talento c'era, qualcosa è andato storto in questi anni: forse non si è capito lui completamente e forse le sue caratteristiche non sono perfette per emergere nel ciclismo di oggi se non in determinate corse. Comunque già vederlo così costante ad alti livelli in due tappe consecutive credo non si fosse mai visto in passato.

Un applauso a Vendrame per la fuga di oggi, veramente una bella azione! Corridore che non mi dispiace per nulla...

Caduta di MAL assurda. Che sia giovane non è una scusante, così e con questi errori non crescerà. Potrà fare un bel Giro ma a questo punto me lo aspetto con alti e bassi proprio come alla scorsa Vuelta.
 
Rispondi
#40
Lui sta mostrando grossi limiti ma una squadra seria ferma tutti gli elementi che ha a disposizione se il capitano cade o fora. Una volta di più l'Astana non lo supporta al 100%, proprio come alla scorsa Vuelta.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)