Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 20^ Tappa: Feltre - Croce d' Aune/Monte Avena
#41
Magari svegliarsi prima Bouwman.
 
Rispondi
#42
errore, bouwman dell Jumbo cerca di rientrare sulla fuga. Per ora non lo lasciano andare.
 
Rispondi
#43
Vediamo se il gruppo tira il fiato ai piedi del Manghen...
 
Rispondi
#44
stanno scendo forte.
ora la fuga ha 1 minuto.
chi ha perso contatto dubito rientrerà lungo il manghen, a meno che non lo facciano a passo d'uomo


questa la fuga: 2 Amador
26 Masnada
32 Bilbao
34 Cataldo
44 Caruso
82 Capecchi
92 Bennett
138 Nieve
154 Ghebreigzabhier
162 Dunbar
181 Zakarin
195 Hindley
 
Rispondi
#45
Bouwman era rimasto attardato nella fase più calda, quando davanti il gruppo si era ridotto a una trentina e la fuga non andava. Solo dopo che si è sganciata la fuga attuale i migliori hanno rallentato e Bouwman ha potuto provare. 
Anche con l'attenuante De Plus, davvero troppo inconsistente la Jumbo. 

Andatura davvero sostenuta e conseguente frantumazione della corsa. Garzelli ha sottolineato più volte come una partenza così resti nelle gambe. 
Non è chiaro se l'andatura si sia alzata per Nibali attardato dal cambio della ruota e/o successivamente per le difficoltà dei compagni di Roglic, di sicuro c'è stato un tratto in cui la Movistar tirava sul serio. Se non ho visto male, c'è stato un momento in cui anche Carretero si stava staccando ed era rimasto Landa in testa al gruppo,  poi hanno rallentato.
 
Rispondi
#46
fuga a 2 minuti, nel gruppo maglia rosa qualcuno potrebbe rientrare che stanno andando piano
 
Rispondi
#47
Tolhoek grande delusione, comunque.
 
Rispondi
#48
Bouwman è sempre rimasto là Angelo, è stato a lungo in coda.
 
Rispondi
#49
In una ripresa dall'elicottero si è visto un gruppetto di 5 o 6 che rientravano sui primi, nel momento in cui si erano avvantaggiati i corridori ora in fuga, con Bouwman che tirava per rientrare nel gruppo maglia Rosa. 

Ora nel gruppo maglia Rosa sono tornati ad essere una sessantina. 

Quasi tre minuti per la fuga: Amador, Masnada, Bilbao, Cataldo, Caruso, Capecchi, Kangert, Nieve, Gehereigzabher, Dunbar, Zakarin, Hindley
 
Rispondi
#50
Giro fantastico quello di Masnada! 
Applausi
 
Rispondi
#51
masnada se ne va Asd
 
Rispondi
#52
Ma dove va da solo a 130km? Speravo di ribaltare il fanta, ma questo mi sa che salta dopo
 
Rispondi
#53
Gpm ai -116 km
 
Rispondi
#54
secondo voi Lopez, o qualcun altro degli uomini di classifica, attaccheranno sul Manghen?
 
Rispondi
#55
Conci lì nel mezzo a fare non si sa che.. ha senso solo se Mollema dovesse attaccare su per il manghen così che Conci lo possa aiutare a rientrare sulla fuga dopo il gpm. mah..
 
Rispondi
#56
Credo che attacchi Mollema tra poco
 
Rispondi
#57
partito Ciccone, ora Trek sugli scudi. Vediamo Mollema ora. Non so che senso possa avere muovere Ciccone ora altrimenti, comunque la maglia blu credo sia al sicuro
 
Rispondi
#58
Magari Mollema vuole anticipare Lopez.
 
Rispondi
#59
mi pare yates staccato
 
Rispondi
#60
Carapaz mi pare quello che sta meglio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)