Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 20^ Tappa: Feltre - Croce d' Aune/Monte Avena
#61
staccato pozzovivo
 
Rispondi
#62
Nibali si stacca
 
Rispondi
#63
roglic e nibali ciao còre


roglic e nibali vanno esattamente uguale in salita, è incredibile. ora ripresi da Sivakov, segno che hanno fatto un brutto fuorigiri entrambi
 
Rispondi
#64
Mamma mia Pavel come va.
 
Rispondi
#65
eheh landa vuole il podio
 
Rispondi
#66
Salita dura subito e i diesel saltano
 
Rispondi
#67
davanti fermeranno amador e il duo astana, fortuna Caruso, ma oggi potrebbero volare minutoni se il trio scollina con almeno 1 min
 
Rispondi
#68
Roglic e Nibali stanno salendo con il loro passo, inatti (anche grazie a Sivakov) stanno andando come quelli davanti che però mi sa che stanno spendendo di piu.
 
Rispondi
#69
majka potrebbe rientrare su nibali e roglic.
madonna l'astana, matematici, sono rientrati sulla fuga allo scollinamento. chirurgici


Sivakov stacca Rogla e Nibali...


19" il ritardo di Nibali-Rogla. Potrebbero rientrare. Io spero di no per lo spettacolo.
 
Rispondi
#70
Pavel va fortissimo.
 
Rispondi
#71
rientrato majka da dietro su nibali e roglic. ora provano a rientrare. sono in 4, gli poteva andare peggio.
 
Rispondi
#72
Adesso in discesa grazie a Roglic rientrano
 
Rispondi
#73
se non rientrano è un problema per il duo Roglic-Nibali fino a Predazzo perchè sono km di pianura e davanti tireranno i gregari
 
Rispondi
#74
praticamente rientrati
 
Rispondi
#75
Nibali ormai è il passato nelle corse a tappe. Può ancora vincere qualche corsa in linea e basta
 
Rispondi
#76
Strano che Sivakov scenda così piano.
 
Rispondi
#77
Ma Caruso è sparito?
 
Rispondi
#78
ora in pianura gli astana dovrebbero cercare di scappar via di nuovo, tanto chi li insegue?


ah bravo c'è Caruso
 
Rispondi
#79
Fa rabbrividire vedere tutti quegli alberi distrutti, peggio delle bombe
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andie88
#80
Oggi MAL vince la tappa in scioltezza, Nibali deve correre per il podio ed ugualmente Roglic... che Mal e Landa soffiano
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)