Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 3^ Tappa: Vinci - Orbetello
#41
Declassato e, purtroppo, è giusto così
 
Rispondi
#42
[Immagine: D6dY5fQW0AE3vEN.jpg:large]

Nuova top 10
 
Rispondi
#43
Curioso il fatto che Knees, il più passista di tutti, non si sia fermato per aiutare Tao
 
Rispondi
#44
Secondo me non c'è stato proprio il tempo o era fuori portata radio visto il vento e come erano frazionati
 
Rispondi
#45
Probabilmente Knees era con Sivakov
 
Rispondi
#46
Il declassamento di Viviani ci sta. Nulla di grave, però la deviazione netta che sfavorisce un altro corridore c'è.
Spero non l'accusi psicologicamente questa cosa. Anche la classifica della maglia ciclamino si mette maluccio.

Bella la esse a 800m dall'arrivo che ha scombussolato i treni. Infatti i primi 9 classificati sono arrivati tutti vicini nello spazio di pochi metri.
 
Rispondi
#47
Il culo di Onizuka ai pronostici è qualcosa di incredibile.
 
Rispondi
#48
Scusa eh ma ieri ho giocato Ackermann al fanta e ai pronostici ed oggi pure non ho giocato niente x problemi di connessione, tra l'altro ho perso fantacross a coppie stando in testa quasi fino in fondo non vedo dove sia tutto questo culo...


Più che altro non ho visto la tappa ieri come mai gente tipi Geoghan e Carapaz ha perso tutto quel tempo?
 
Rispondi
#49
Non giochi e perdi solo due punti da me e da Des. Giochi Ackermann vincitore, noi Viviani, vince Viviani, ma viene squalificato.

Potevi perdere più di 10 punti in due tappe e ne hai persi 3, se non è culo questo.
 
Rispondi
#50
Ah ok non me ne ero accorto, se ti riferisci a questo concordo poi non ho potuto giocare neanche oggi ai pronostici...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)