Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 8^ Tappa: Tortoreto Lido - Pesaro
#21
Alla fine hanno avuto ragione loro
 
Rispondi
#22
Bello sprint di Calebbo, ma tappa veramente oscena.
 
Rispondi
#23
Che roba Ewan, accelerazione da fuori serie in uscita dall'ultima curva Applausi
 
Rispondi
#24
Questa era la tappa 3 stelle "costellata di muri" negli ultimi 100 km. , con una decina di salite di cui 3 classificate come GPM, giustamente prevista al sabato per valorizzare il week end e l'audience del Giro... Complimenti...
 
Rispondi
#25
Too much of Ewan




Scusate
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#26
Per chiarire il mio modesto pensiero, il Giro d'Italia ha a disposizione 4 week end per cercare di fare il pieno di appassionati davanti alla tv, la gente lavora, le giornate in mezzo alla settimana sono colme della sequenza impegni / traffico, chi ci tiene fa le corse per tornare a casa e vedere gli ultimi chilometri, chi potenzialmente potrebbe seguire lascia perdere. Il numero di telespettatori ha a che fare con i ritorni pubblicitari e con tutto quanto gira intorno al ciclismo. Non sono pochi gli spettatori potenziali che seguono il Giro solo nei week end e se gli mostri uno spettacolo fantastico come quello di oggi... 
Anche una cronometro (come domani), già più interessante, è televisivamente meno appetibile di una tappa combattuta, quindi con un percorso adatto. Pur senza tappe troppo decisive, già nel primo week end devi porti il problema di tappe interessanti. 
Non è una grande novità, da sempre gli ultimi due week end vedono di solito tappe importanti. Perché solo gli ultimi due e perché si è così distratti verso questi aspetti? 
In Italia c'è tradizione ciclistica e imprenditoria di settore, il Giro è anche promozione turistica, non mi sembra che ci sia la consapevolezza per valorizzare al massimo questo patrimonio. 
"Costellata di muri"... E dai su...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
#27
Bravo Caleb, che finalmente torna alla vittoria in un grande giro  Applausi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
#28
Ackermann sembrava in pieno controllo in salita, non l'ho mai visto uscire dalle prime 5 posizioni del gruppo. Poi invece la volata è venuta fuori male.

Comunque Viviani c'è, ci ronza intorno a questa vittoria che prima o poi arriverà.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)