Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | Partecipanti & Formazioni
#61
(20-12-2018, 04:11 PM)Onizuka999 Ha scritto: Concordo pienamente. Si hanno news sui programmi di Uran Woods e Gaudu?

Woods sono due anni che fa Giro-Vuelta, secondo me quest'anno va al Tour, stessa cosa credo di Uran.

Gaudu mi viene difficile pensare che non venga portato al Tour in supporto di Pinot.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#62
Di sicuro NON vedremo Mas
 
Rispondi
#63
Questi i sette che scorteranno Rogla al Giro: Koen Bouwman, Laurens De Plus, Floris De Tier, Robert Gesink, Paul Martens, Antwan Tolhoek e Jos van Emden.

Squadra sicuramente di rango, ma per supportare al meglio lo sloveno c'è bisogno che uno tra Tolhoek, Bouwman e De Plus faccia un paio di passi avanti rispetto al 2018.
 
Rispondi
#64
Anche il duo fdj Demare Roux ci sarà al via.
 
Rispondi
#65
Confermata la partecipazione di Mollema, ottimo innesto per Dumoulin
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#66
Nelle file della Deceuninck ci potrebbero essere sia Viviani sia Jungels, che potrebbero doppiare l'impegno con il Tour.
 
Rispondi
#67
Ho letto che Mas non farà il Giro. Si prospetta il Tour per lui o sarà capitano unico alla Vuelta?
 
Rispondi
#68
(28-12-2018, 08:41 PM)Giorgio Ricci Ha scritto: Ho letto che Mas non farà il Giro. Si prospetta il Tour per lui o sarà capitano unico alla Vuelta?

Lui stesso ha detto di non aver ancora deciso
 
Rispondi
#69
In supporto a MAL ci saranno anche Pello Bilbao e Ion Izagirre.
 
Rispondi
#70
Purché siano davvero a supporto. L'anno scorso Pello fece quasi tutto il Giro con scarsi compiti di gregariato, lo stesso Izagirre viene da una grande stagione ed è quasi sprecato in appoggio
 
Rispondi
#71
Formolo e Felline ci saranno
 
Rispondi
#72
Bernal ufficiale al Giro.
 
Rispondi
#73
Ufficiali anche Bob Jungels e Wilco Kelderman che come Tom farà Giro e Tour mentre Sam Oomen lo vedremo solo in Francia. Startlist del Giro sempre più ricca...
 
Rispondi
#74
Confermata la presenza di Ewan, che poi bisserà anche con il Tour.
 
Rispondi
#75
Startlist sempre più ricca, ottimo.

Si può aggiornare il primo post?
 
Rispondi
#76
Mi sento di dire che almeno quest'anno in termini di start list il Giro ha superato il Tour, considerando che tutti i corridori annunciati hanno intenzioni serie e non verranno in Italia in gita. Se non fosse per motivi di sponsor probabilmente ci saremmo beccati anche Bardet. L'unico campo in cui il Giro non può competere con il Tour sono gli uomini da classiche, soprattutto per motivi di calendario e picchi di forma.
Speriamo che la tendenza degli ultimi anni venga confermata anche in futuro, il Tour ci sta dando una grossa mano con i suoi percorsi da Parigi-Nizza.

In termini di spettacolo non c'è paragone invece.
 
Rispondi
#77
(04-01-2019, 12:07 PM)Paruzzo Ha scritto: Startlist sempre più ricca, ottimo.

Si può aggiornare il primo post?

Fatemi una lista di chi devo aggiungere e aggiorno.
 
Rispondi
#78
Lopez, Izagirre, Bilbao, Pozzovivo, Caruso, Formolo, Majka, Jungels, Ewan, Carapaz, Bennati, tutta la Jumbo, Zakarin, Battaglin, Moscon, togliere Thomas, Kelderman, Felline, Aru
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
#79
Aggiungere anche DuPont e Gastauer ag2r
 
Rispondi
#80
Aggiornato il primo post.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)