Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 1^ tappa: Monreale - Palermo
#1
Cronometro 
[Immagine: T01_Palermo_ITT_alt.jpg?v=20200729171613]
[Immagine: GIRO_2020_TAPPA_.jpg?v=20200729171632]
 


[+] A 3 utenti piace il post di Italbici
#2
Old but gold

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-E-la-cronodiscesa?page=3&highlight=cronodiscesa
 
#3
Questa tappa non piace ad ANTONELLA PELLEGRINI

(16-07-2012, 11:35 PM)ANTONELLA PELLEGRINI Ha scritto: SONO CONTRARIA ALLA CRONODISCESA TROPPO RISCHIOSA SECONDO ME
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#4
Io sono sempre d'accordo con ANTONELLA PELLEGRINI
 
#5
Ma lei ama solo PAOLONE

(24-03-2012, 05:06 PM)ANTONELLA PELLEGRINI Ha scritto: Ciao, mi chiamo Antonella e mi sono iscritta grazie a Paolone !!! Un saluto...

(26-03-2012, 11:39 PM)ANTONELLA PELLEGRINI Ha scritto: buonasera,finalmente riesco a comunicare con voi.e' grazie alla pazienza esagerata di Paolone,gran bravo e comprensivo ragazzo,che sono riuscita ad iscrivermi al gruppo.A pensarci bene,in passato un altro carissimo AMICO SU FACEBOOK,IL MASSI,fan di Andyno,mi aveva proposto di farlo,ma io,distratta e svagata come nessuna al mondo,avevo rimandato e poi dimenticato di fare tale operazione,l'iscrizione appunto...ora comunque eccome tra voi:grazie per avermi accolta

Ahahvedete????non mi vengono nemmeno le faccine!
 
#6
Beh neanche io preferirei me stesso a Paolone
 
#7
[Immagine: EjWYyELWsAIlg-5?format=jpg&name=large]
 


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#8
Buon Giro a tutti, belli e brutti.
È sempre bello tornare bambini per tre settimane, anche se siamo alle porte dell'inverno invece che a fine primavera.






E che Giro sia, per la 103esima volta
 
#9
Ganna monta il 60-11
 
#10
Campenaerts caduto
 
#11
Foglie d'autunno con forte vento e asfalto sporco, i corridori di classifica devono stare attenti
 
#12
Cadute e colpi di c già al primo giorno? Non vedo l'ora!!
 
#13
Sagan ha trovato delle raffiche allucinanti, con l'impressione che abbia alzato un po' il piede
 
#14
Vlasov dichiara che lavorerà per Fuglsang
 
#15
Sagan ha fatto a tutta il primo tratto in salita ... probabilmente la sua intenzione era quella di prendere i punti per la maglia verde . Anche se non sarà la sua classifica però sarebbe bello vederlo di nuovo in verde
 
#16
Tempone di Almeida


Vento fortissimo, speriamo non cada nessuno
 
#17
Prova in linea con quelle che sono le sue qualità a crono per Yates.
 
#18
Quarto tempo per Yates a 27" secondi da Almeida, tempo molto interessante quello del portoghese.

Comunque crono che probabilmente farà un po' più di distacchi di quello che pensavo  Mmm
 
#19
Mamma mia non riescono ad usare le appendici
 
#20
Tra un po' il vento si porta via Dennis. Non riesce ad utilizzare le appendici sul manubrio, bici inguidabile con il vento
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)