Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 1^ tappa: Monreale - Palermo
#41
Grazie Samux.

Ritirato, dunque?
 
#42
Meraviglioso Ganna!! Una dimostrazione di forza del genere a cronometro non la vedevo da molto tempo. Doveva vincere e ha vinto, io penso farà anche un bel Giro a supporto di Thomas.

Thomas che è il vincitore "morale" di giornata, lui ha fatto una prova straordinaria (come a Imola) ma ha avuto una fortuna sfacciata a partire con altre condizioni meteo e di vento.
Yates si è difeso ma gli altri sono a distacchi già molto pericolosi, quasi preoccupanti direi.

Almeida sorpresa di giornata, molto curioso di vederlo nelle 3 settimane anche se penso che le grandi montagne lo respingeranno.

Mi dispiace per Lopez... poteva movimentare la corsa.
 
#43
Non ha finito la cronometro, lo sono andati a prendere con l'ambulanza nel punto in cui è caduto.
 


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#44
Oltre a Lopez Luca Covili della Bardiani va fuori tempo massimo come il giapponese un anno fa a Bologna.
 
#45
Classifica dei big:
Almeida -1"
Thomas
Yates 26"
Kangert??? 26"
McNulty 36"
Lucas Hamilton??? 55"
Vlasov 57"
Zakarin??? 1' 03"
Keldermann 1' 05"
Nibali 1' 06"
Kruijswijk 1' 21"
Fuglsang 1' 24"
Majka 1' 37"
 


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#46
Niente record
Verbrugghe ancora primo
 
#47
Alla fine il vento ha favorito quelli partiti prima, gli altri tutti male, al netto delle differenze
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)