Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 3^ tappa: Enna - Etna(piano Provenzana)
#41
Non ci sono nemmeno squadre che possano controllare la corsa  Sbav



Comunque piccola nota su Yates, alla fine non è naufragato completamente e dai big ha solo 2'30" circa, e fino alla crono non ci sono tappe durissime tranne la 10 dove potrebbe però tenere. A sto punto non penso che possa vincere, ma non lo darei per disperso, considerando appunto l'assenza di un faro in corsa.
 
#42
(05-10-2020, 04:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Kruis succede che non correva da agosto Sweat

Per me molto bene Steven, crescerà da qui in avanti.

beh allora direi che nibali almeno un contendente serio ce lo avra'. non sarebbe bello vincesse tipo tour 2014. non conto troppo su Majka e Fuglsang che fino ad ora non ha mai seriamente lottato per un GT, anche se mai dire mai.


(05-10-2020, 04:56 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Non ci sono nemmeno squadre che possano controllare la corsa  Sbav



Comunque piccola nota su Yates, alla fine non è naufragato completamente e dai big ha solo 2'30" circa, e fino alla crono non ci sono tappe durissime tranne la 10 dove potrebbe però tenere. A sto punto non penso che possa vincere, ma non lo darei per disperso, considerando appunto l'assenza di un faro in corsa.

si ma per le sue qualita' se pronti via prendi 3'30" nella prima salita sarei veramente sorpreso se tornasse in corsa anche solo per una top 5
 
#43
Tra le seconde linee che potevano ambire ad una top 10/15:
Tao 2'33"
Haig 4'22"
Kangert 5'55"
Dombro 6'30"
Hagen 7'39"
Valter 7'43"
Oomen 8'20"
O'Connor 8'30"
 
#44
(05-10-2020, 05:01 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Tra le seconde linee che potevano ambire ad una top 10/15:
Tao 2'33"
Haig 4'22"
Kangert 5'55"
Dombro 6'30"
Hagen 7'39"
Valter 7'43"
Oomen 8'20"
O'Connor 8'30"

Haig ok ha aspettato Yates, pensavo molto meglio Kangert e Hagen
 
#45
(05-10-2020, 05:04 PM)jwill Ha scritto:
(05-10-2020, 05:01 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Tra le seconde linee che potevano ambire ad una top 10/15:
Tao 2'33"
Haig 4'22"
Kangert 5'55"
Dombro 6'30"
Hagen 7'39"
Valter 7'43"
Oomen 8'20"
O'Connor 8'30"

Haig ok ha aspettato Yates, pensavo molto meglio Kangert e Hagen

Si su Haig vero, vedremo se è stato un errore, hanno lasciato davanti Hamilton, e comunque Yates se si riprende può ancora ambire ad una buona classifica
 
#46
Wilco Kelderman ringrazia la rai per l'interesse ricevuto. Dimenticato totalmente e il primo di quelli di classifica è lui non Nibali. Contento per Almeida. Occhio anche a Kru. Disastro union jack.
 
#47
I deceunick li vedo molto pericolosi in ottica fughe bidone.
 
#48
[Immagine: Ejk3m7FWsAAeqrY?format=jpg&name=small]
 
#49
Ma cazzo buttano le borracce nel tratto di trasferimento? Resterà sempre un mistero per me
 
#50
Per come è andata oggi, temo che un arrivo in salita decente nelle prime dieci tappe non lo vedremo più per una decina di anni...  Triste
 
#51
Goduria leggera leggera per la performance di Yates.
Dispiace invece per Thomas: perdere così non è mai bello.

Kelderman spero proprio che arrivi sul podio finale, ma sarà pressoché impossibile. Kruijswijk purtroppo non dà dei bei segnali.

Nibali ora favorito numero 1. Può solo insegnarci come perderlo, ormai. Ma se lo ha perso nel 2019, potrebbe riuscire nell'impresa anche nel 2020.


Edit

Ma Yatesè caduto? Allora no, mi dispiace anche per lui
 
#52
Nell'indifferenza più totale Keldermann è il migliore in classifica dei cosiddetti bigs.
Ora, non è propriamente il ritratto della solidità, però vedendo come è andato alla Tirreno, vedendo come vanno i Sunweb, un pensierino lo si può fare. Per il resto tanto, troppo equilibrio che, con squadre scarse, crea anarchia.
 
#53
De Luca e Bugno comunque non sanno neanche chi è Keldermann

In rai dovrebbero insegnar loro la via della porta.
 
#54
Che brutto Giro così!! Mi dispiace per Thomas, veramente si sta abbassando il livello del Giro per cadute e malanni stupidi.

Invece Yates incommentabile. Che poi non escludo nemmeno che da qui a fine Giro si riprenda e faccia qualche bella tappa eh, non si sa gestire e non si conosce.

Tra i big poche gambe per tutti, un livellamento completo, magari nelle tre settimane qualcosa cambierà. Non sono un fan ovviamente dei noiosi trenini, però nemmeno queste corse alla viva il parroco non mi entusiasmano, anche perché non attacca nessuno lo stesso.
Kelderman emerge perché ha fatto un attacco intelligente. Mi sembra star bene però non è che abbia impressionato: non ha raggiunto Vanhoucke e agli altri big ha dato 12". C'era parecchio vento, va detto.

Un monumento a Pozzovivo, impressionante vederlo pedalare così storto restando agganciato ai primi. Fuglsang mi sembra forte e convinto, è stato lui a creare la maggiore selezione. Invece Nibali enigmatico, sembrava star bene ma ha tentato solo un attacco serio...
 
#55
Su segnalazione di Lambo


Comunque non credo sia stata gettata di proposito, probabile sia caduta
 
#56
La caduta di Yates me la sono sognata. Ho frainteso dei messaggi letti "da qualche parte".

Scussate
 
#57
Van houcke ha fatto una grande salita
Nonostante il vento , ha tenuto molto bene
Finalmente
 
#58
È ovvio che la borraccia è saltata per via del lastricato affrontato qualche metro prima

Eh.
 
#59
Van houcke che corridore è? Potrebbe fare classifica?
 
#60
Vanhoucke è un ottimo scalatore, ma è sempre stato abbastanza discontinuo anche prima dei problemi fisici che lo hanno rallentato nelle ultime stagioni.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)