Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 21^ tappa: Cernusco sul Naviglio - Milano
#21
A 9.3 dall "arrivo ho cronometrato goganga in vantaggio di 11"
 
#22
Appena passato Kelderman


In attesa di jay, hart è una freccia
 
#23
Alla fine la tattica Sunweb si è rivelata, come prevedibile, stupida e controproducente e sono riusciti a fare secondo e terzo senza vincere...
 
#24
Hindley porello a crono va a piedi.

Sunweb Facepalm
 
#25
Dopo il Tour anche al Giro il vincitore della maglia bianca vince la classifica generale.

Alla Vuelta occhio a Mas a questo punto Eheh


(25-10-2020, 05:30 PM)samuxsafe Ha scritto: Alla fine la tattica Sunweb si è rivelata, come prevedibile, stupida e controproducente e sono riusciti a fare secondo e terzo senza vincere...

Ma hanno vinto la tappa dello stelvio.

Forse devono rivedere le proprie priorità cit.


E in tutto ciò Keldermann ha dato 3 secondi a TGH.

Così per ribadire l'errore fatto.
 
#26
Tao Geoghegan Hart vince il Giro d'Italia 2020. Per la prima volta nella storia due ex vincitori del Lunigiana vincono Giro e Tour nello stesso anno.
 
#27
Tao si vedeva che andava più forte
 
#28
sunweb l'ha buttata. dovevano difendere coi denti i 3' su Tao
 
#29
Nonostante tutto e tutti, 111 anni di storia sono stati onorati fino in fondo.

All'anno prossimo caro vecchio Giro  Heart
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#30
Contentissimo per ganna
Due secondi al km a tutti

Generale
Purtroppo hindley era inferiore a crono ad hart. La maglia rosa non ha fatto il miracolo
 
#31
Ha vinto il più forte. Tao ha sfoderato una crono superba dopo essere stato il primo o nel gruppo dei primi in salita.
Bella la sfida con Hindley, ha reso affascinante questo Giro. Ma l'australiano contro il tempo è veramente un disastro...

Corsa rosa con tanti problemi, ma ottimo si sia riuscita a concluderla e nel complesso mi è piaciuta.
 
#32
Il Giro è ormai feudo Ineos.

Successo finale e 1/3 delle tappe vinte.

Roba mai vista.
 
#33
E tutti i corridori hanno chiuso almeno una tappa in top 4.
 
#34
Mi sono accorto adesso che gli ultimi tre Giri che sono finiti con una crono a Milano hanno visto cambiare la maglia rosa.
 
#35
Basta crono a milano
 
#36
Strano il destino, sarebbe bastato che Thomas fosse caduto 2btappe dopo e GH magari non avrebbe vinto il giro
 
#37
Ora che ci penso..... 2012 maglia rosa joaqim rodriguez, vittoria finale rayder hesjedal( che poi è anche il mio avatar), 2019 maglia rosa hindley, vittoria finale geoghegan hart vittoria finale
2 su 3 non male
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)