Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 14^ tappa: Cittadella - Monte Zoncolan
#21
Io, fossi nell'Astana, ora farei rialzare i miei.
 
#22
Si non ha molto senso tenere solo due li. Ho sacrifichi tutti e come va va provi a giocarci la tappa, oppure così ha poco senso
 
#23
Molto sveglio Bernal anche in questa occasione
 
#24
Situazione imprevedibile. Certo che Evenepoel in discesa purtroppo soffre tanto.
 
#25
Deve attaccare da lontano Remco, ste situazioni non le digerisce proprio.
 
#26
Si è l'unica soluzione.
 
#27
Per rientrare la DQS, con Almeida e Honorè, ha dovuto spendere non poco nella salitella di Forcella di Piruso. Da aggiungere, probabilmente, lo stress nervoso. Limiti in discesa così forti potrebbero incidere troppo, le discese (probabilmente bagnate) della tappa di Cortina non sono facili. 
Lefevere ha dichiarato ieri che verificheranno con la tappa di Cortina se far proseguire o meno il Giro a Evenepoel. 
 
#28
Bennett vs Mollema per la vittoria di tappa, sinceramente vedo meglio il neozelandese
 
#29
Tratnik e Fortunato già davanti, ma rischiano di rimbalzare nel tratto più duro
 
#30
Fortunato è da solo in testa
 
#31
Sorpresona il risultato.
Bernal dietro domina
 
#32
Bwoah, distacchi quasi da Vuelta. Preferisco l'altro versante :)
 
#33
Speravo meglio Evenepoel.
Fossi nella squadra proverei a farglielo comunque concludere il Giro
 
#34
Grandissimo Fortunato ! Applausi

Bernal padrone del Giro, non vedo come possa perderlo, sta dominando senza avversari e senza problemi.
 
#35
Ciccone e Caruso sono tra quelli che ne escono meglio. Pensavo che avesse guadagnato qualche secondo in più Bernal ma direi che Yates possa puntare al massimo a un buon secondo posto. Carthy un po' una delusione, Vlasov mi fa venire qualche dubbio sulle sue doti nelle tre settimane. Remco male, vediamo cosa deciderà per i prossimi giorni
 
#36
Bernal superiore a tutti, Yates si sta riprendendo bene dopo una prima settimana non ottima.
Solidissimo anche Caruso, e in ripresa Ciccone.
Male Vlasov, dopo aver fatto tirare la squadra tutta la tappa.

Ah gran bella vittoria di Fortunato, complimenti.
 
#37
Che due palle 'ste salite.

Vlasov mamma mia che mestizia. E Carthy non è tanto meglio.

Remco non è ancora morto.
 
#38
Fortunato, Tratnik e Covi Applausi
Deludenti Mollema e Bennet, erano i due più forti in salita sulla carta e sono rimbalzati.
Dietro Bernal fa più o meno quello che, Yates ha fatto una bella scalata, così come Caruso, Ciccone e Martinez.
Deludenti Carthy e Vlasov.
A Evenepoel non si può dire molto, avrà bisogno di tempo per ritrovarsi, ma è normale. Dubito però che queste sue prestazioni dipendano solo dalle gambe, probabilmente dopo Montalcino deve ancora ritrovare un po' di tranquillità
Comunque questi finali non sono il suo pane. Con corsa dura da lontano ha più probabilità di emergere. Io in suo attacco pseudo-suicida un po' ci spero
 
#39
Quel tratto finale inibisce qualunque velleità.

Bravo Fortunato comunque
 
#40
Chi si è preso una bella scoppola, oggi, è stato Foss.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)