Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 16^ tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo
Che cringe sta giornata. Mi spiace per tutti i corridori e in particolare i protagonisti di oggi, e per tutti i tifosi.
 
Eegaannn Bernallllllllll!!!!!!!
 
Bravissimo Egan! Purtroppo per un motivo o per un altro non possiamo mai goderci pienamente le sue azioni...

Molto bravi anche Bardet e Caruso.
 
Bernal ormai ha messo il Giro in ghiaccio.

A 'sto punto spero veramente che arrivino Caruso e Bardet sul podio.

Anche a livello di protagonisti, tra una cosa e l'altra, c'è stata un'ecatombe. Un vero peccato.

Purtroppo, però, questo Giro fa schifo e, ormai, iniziano a essere un po' tante le edizioni del Giro da dimenticare.

Bisogna cambiare qualcosa.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Caruso ha fatto la migliore prestazione della sua carriera e nessuno ha potuto vederla
 
La De Stefano parla di confini del nuovo ciclismo, intende questo forum?
 


[+] A 4 utenti piace il post di Paruzzo
(24-05-2021, 04:12 PM)Spalloni Ha scritto: Caruso ha fatto la migliore prestazione della sua carriera e nessuno ha potuto vederla

E soprattutto, con tutto ciò che è successo, non riceverà tutta l’attenzione che merita
 


[+] A 1 utente piace il post di Edoardo
Ormai in questo Giro, ho solo un po’ di hype per giovedì, visto che è da 23 anni che un giro non arrivava nella mia provincia per il resto è un mediocre Giro
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
"La tappa di oggi ha salvato il giro perché sennò Bernal avrebbe dato 10 minuti a tutti"....come fai a dire una roba del genere,  praticamente l'obiettivo è piallare i valori in campo orami, che roba, il contrario dell'essenza di uno sport.
Tutti i tifosi avrebbero preferito vedere un numero di Bernal (posto che con 10 minuti su i primi inseguitori non sarebbe mai arrivato) dai -50 rispetto a sto attacco, comunque molto bello, negli ultimi km.
 


[+] A 7 utenti piace il post di cigolains
Ma chi l'ha detto ?
 
Giro di una sola tappa così i distacchi sono per forza contenuti


(24-05-2021, 04:50 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ma chi l'ha detto ?

Garzelli
 
Io ho sentito la De Stefano dirla, ma mi sa che il primo è stato Garzelli.
 
Ah ok, pensavo Vegni.
Garzelli però fa promozione del ciclismo e non può dire sta cosa che non è vera.
 
Una giornata così entra nell'Hall of Shame. Di questo passo pure il Giro d'Algeria avrà una migliore organizzazione. Sempre più in fondo. Rivoglio i giri di Zomegnan.
 
qualcuno ha un link del video in cui si vedono in registrata gli ultimi 25 km? grazie
 


[+] A 2 utenti piace il post di HOTDOG
(24-05-2021, 05:38 PM)HOTDOG Ha scritto: qualcuno ha un link del video in cui si vedono in registrata gli ultimi 25 km? grazie

Non esistono gli ultimi 25km. 
Se vuoi posso passarti un fermo immagine dell'arrivo e un book fatto con le inquadrature delle cougars che facevano ciao con la manina alle telecamere.  Cool
 


[+] A 6 utenti piace il post di Primo della Cignala
Però, stavo riflettendo a mente fredda, Vegni ha ragione. Pensate alla tappa del Galibier del Tour 1998, quali rischi assurdi sono stati richiesti ai corridori, Pantani in primis. Senza contare che furono così insensati da trasmetterla integralmente in tv. Per fortuna, ormai solo errori del passato. 
 


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
comunque alla fine la tappa( per quello che si e' visto e' stata bella)io non sono cosi negativosul taglio percorso.....alla fine cambiava poco ed anzi forse avremmo avuto solo una ventina di corridori in piu' che non finivano la tappa
 
Distacchi molto maggiori
A vlasov e yates è andata bene
 
(24-05-2021, 08:58 PM)jan80 Ha scritto: comunque alla fine la tappa( per quello che si e' visto e' stata bella)io non sono cosi negativosul taglio percorso.....alla fine cambiava poco ed anzi forse avremmo avuto solo una ventina di corridori in piu' che non finivano la tappa

Non sono d'accordo,  oggi volavano minuti tra Bernal.e Yates ad esempio
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)