Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 20^ tappa: Verbania - Vallespluga
#81
Lorenzo Fortunato bravo, bel corridore però è arrivato a 45 minuti in classifica
 
#82
Sono d'accordo: ha fatto un bel Giro ma dire "il futuro è suo" mi sembra abbastanza fuori luogo, anche perché parliamo di un ragazzo che l'anno prossimo fa 26 anni, non proprio una giovane promessa. Può costruirsi una carriera decente, ma niente di che
 
#83
(30-05-2021, 12:41 PM)Joe Falchetto Ha scritto: Sono d'accordo: ha fatto un bel Giro ma dire "il futuro è suo" mi sembra abbastanza fuori luogo, anche perché parliamo di un ragazzo che l'anno prossimo fa 26 anni, non proprio una giovane promessa. Può costruirsi una carriera decente, ma niente di che

Ognuno matura con i suoi tempi, è un ragazzo fresco e che fa progressi anno dopo anno. Caruso docet
 
#84
Al momento ha senso dire che Caruso ha pescato un jolly non che è maturato.

Nel 2014 faceva top 10 alla Vuelta, nel 2015 top 10 al Giro, nel 2017 11esimo al Tour, nel 2020 top 10 al Tour.

Questo podio è l'eccezione, non si mette nel solco di un progresso arrivato col tempo né tanto meno è la regola chiaramente.

Fortunato ha vinto una bella tappa. In tutto il resto del giro ha ottenuto un'altra Top10. Chiude 16esimo un giro in cui la classifica l'hanno curata in 9 di quelli che sono arrivati al traguardo.

Non voglio sminuire ne Caruso che è stato il più propositivo ieri ne fortunato a cui auguro tutto il bene del mondo. Ma le prospettive in termini di classifica generale nei Gt non esistono per il secondo uscendo da questo giro, mi ricorda un pochino i discorsi fatti su Ciccone, il quale finché è stato in corsa si è anche difeso bene ma nella tappa che più di tutte ha visto i corridori andare forte da lontano (Montalcino) ha pagato.
 
#85
La roba preoccupante è che Fortunato, oggi, ha perso quasi sei minuti in trenta chilometri di crono.
 
#86
Mamma mia, Fortunato tra gli ultimissimi. 
Peggior cronoman ever
 
#87
(30-05-2021, 08:02 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Al momento ha senso dire che Caruso ha pescato un jolly non che è maturato.

Nel 2014 faceva top 10 alla Vuelta, nel 2015 top 10 al Giro, nel 2017 11esimo al Tour, nel 2020 top 10 al Tour.

Questo podio è l'eccezione, non si mette nel solco di un progresso arrivato col tempo né tanto meno è la regola chiaramente.

Fortunato ha vinto una bella tappa. In tutto il resto del giro ha ottenuto un'altra Top10. Chiude 16esimo un giro in cui la classifica l'hanno curata in 9 di quelli che sono arrivati al traguardo.

Non voglio sminuire ne Caruso che è stato il più propositivo ieri ne fortunato a cui auguro tutto il bene del mondo. Ma le prospettive in termini di classifica generale nei Gt non esistono per il secondo uscendo da questo giro, mi ricorda un pochino i discorsi fatti su Ciccone, il quale finché è stato in corsa si è anche difeso bene ma nella tappa che più di tutte ha visto i corridori andare forte da lontano (Montalcino) ha pagato.
purtroppo quando i risultati non son soddisfacenti si vedono speranze ovunque
Fortunato corre in una professional 
Era al suo primo giro
Si spera d intravedere qualche talento per i gt
Vero I 47 minuti son tanti
La crono.. è un grosso handicap
Però ha vinto sullo zoncolan

Giovedì parte il giro baby
Non c è ancora la lista partenti
Ma temo che ci saranno pochi italiani nei 10 a fine giro
 
#88
Fortunato veramente imbarazzante a cronometro.......
 
#89
O forse non aveva interesse nel farla a tutta?
 
#90
E' scivolato dal quattordicesimo al sedicesimo posto in classifica generale, non poco...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)