Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 3^ tappa: Biella - Canale
#41
(10-05-2021, 02:12 PM)Spalloni Ha scritto: Se mi permettete una battuta

IT'S TACO MOOONDAY Wub


Jacopo l'ha vista da lontano! 

Bellissima vittoria! 
Quando la Bora ha rallentato il gruppo ha impiegato molto tempo a riorganizzarsi (anche perché Gaviria e Viviani erano al limite sullo strappo e gli altri non volevano ovviamente lavorare con il rischio di portarli al traguardo). 
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#42
Che numero di Tacooooooo!!!!
Tra lui e il mago possiamo proclamare giorni di festa sul forum.
 
#43
Ban per chi non esulta per Taco  Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio


Immagino la felicità di Cimolai
 
#44
Che numerone da passista di gran classe.
Il gruppo l'ha persa appena dopo il GPM dove Sagan non aveva più uomini per tenere il ritmo alto e infatti il gruppo ha perso. Col senno di poi si potrebbe dire che UAE e Cofidis avrebbero potuto tirare, ma evidentemente quello strappettino spaventava
 
#45
Comunque con l'ultima azione ha praticamente bullizzato Gallopin e Ciccone. Cioè erano in 2 e freschi, e in 15 km avranno guadagnato si e no 10 secondi in tutto, e la maggior parte sull'ultimo strappetto dove hanno raggiunto Pellaud.
 
#46
Grandissimo numero di Van Der Hoorn, che di fatto inizio a conoscere oggi.  :D
Cimolai che batte Sagan (senza immagini visibili) non me l'aspettavo.
 
#47
Bello quando vincono gli attaccanti
 
#48
(10-05-2021, 05:11 PM)Giugurta Ha scritto: Grandissimo numero di Van Der Hoorn, che di fatto inizio a conoscere oggi.  :D

E tu scrivi su questo forum dal 2012 Sweat
 
#49
[Immagine: E1CQ2RvXIAILwNR?format=jpg&name=medium]
 


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#50
Sono arrivati più di 100 nel gruppo maglia rosa. Vedendo come menava la Bora già ai -60 pensavo arrivassero in 50 se non di meno, si sono gestiti malissimo in gruppo.
 
#51
Salve, porgo le mie più sincere congratulazioni al grande taco van horn che ha fatto una gran bella azione e nonostante per molti è uno sconosciuto in questa piattaforma ha sempre avuto grande risalto e non è un caso che questa piattaforma del nuovo ciclismo è la più migliore tanto che da quando mi ho iscritto sto imparando tantissime cose sul ciclismo e l'ho anche consigliata allo zio john e anche ad altri esponenti della mia famiglia come il mio cugino friulano orazio che consultera quando vorrà aproffondire la sua conoscenza del ciclismo e sono contento per i tanti piazzamenti nelle posizioni migliori degli italiani e speriamo che nei prossimi giorni questi piazzamenti si trasformeranno in vittorie. Beer
 


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#52
Grande Taco. Bella roba.
 
#53
Comunque l'han letta bene le squadre che sono andate in fuga.

Non a caso erano in otto e non i soliti tre/quattro che si trovano nelle fughe di inizio Giro.

Le squadre dei velocisti, una tappa così, non potevano permettersi di farla troppo forte. La Bora avrebbe avuto bisogno di un altro Sagan e non di questo che sulla penultima salita di giornata aveva la lingua a terra.
 
#54
(10-05-2021, 05:54 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Sono arrivati più di 100 nel gruppo maglia rosa. Vedendo come menava la Bora già ai -60 pensavo arrivassero in 50 se non di meno, si sono gestiti malissimo in gruppo.

Han dovuto rallentare se no sagan si staccava
 
#55
Taco ha fatto un numerone, dimostrazione che se la fuga è di qualità può anche arrivare. E la Bora non ha fatto un ritmo blando in questa tappa eh.

Bora che in tanti anni non ha ancora capito come gestire queste tappe... Spreca sempre un sacco di uomini nella fase centrale, non facendosi aiutare da nessuno, e poi nel finale (cioè quando conta) rimangono senza nessuno.

(10-05-2021, 06:29 PM)winter Ha scritto:
(10-05-2021, 05:54 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Sono arrivati più di 100 nel gruppo maglia rosa. Vedendo come menava la Bora già ai -60 pensavo arrivassero in 50 se non di meno, si sono gestiti malissimo in gruppo.

Han dovuto rallentare se no sagan si staccava

Sagan è arretrato sull'ultimo strappo, ma non si stava staccando dai. Semplicemente la Bora non aveva più nessuno da far tirare. Negli ultimi km sono state la Cofidis e la UAE a tenere accesa la fiamma, fosse stata per la Bora Taco arrivava con 3 minuti.
 
#56
Mi sono quasi emozionato. Bello rivederlo su grandi livelli
 
#57
in effetti la Bora corre proprio male,anche se e' vero che nessuno voleva aiutarli.....comunque per vincere oggi e' stato un numerone,perche' non era certo facile arrivare,visto che i calcoli del gruppo erano giusti
 
#58
Comunque vittoria più emozionante di una seconda linea dai tempi di Gatto a Tropea.
 
#59
(11-05-2021, 01:12 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque vittoria più emozionante di una seconda linea dai tempi di Gatto a Tropea.

Mi permetto di aggiungere Formolo 2015 e Kluge 2016
 
#60
Ci sarebbe anche Cima che riesce a beffare i velocisti a ma capisco che qui si parli di un altro spessore. Quella mi rimase impressa perché la FDJ non aveva collaborato per riprendere la fuga e poi col treno finale per Demare riuscì a riprenderne due su tre e a causare la perdita della maglia ciclamino di Demare battuto da Ackermann (e altri 5...)
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)