Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 1^ tappa: Budapest - Visegrad
#21
VDP  Ave Ave Ave

Brutta la botta presa da Ewan, spesso senza colpe ma cade spesso in queste situazioni.

Comunque c'è stato un buco di 4", davanti sono arrivati Carapaz, Keldermann e Bilbao.
 
Rispondi
#22
Bello Wilco là davanti dopo tutti i dubbi della vigilia.

Ewan mamma mia, spero almeno che non si sia giocato pure questo GT dopo il Tour dell'anno scorso.
 
Rispondi
#23
Mathieu timbra anche qua, goduria.
Bravissimo Bini, battuto solo dal fenomeno.

Ewan...
 
Rispondi
#24
Il povero Bini ha trovato un marziano sulla sua strada altrimenti sarebbe stato prima maglia rosa.
Il duello VdP vs Ghirmay in questa prima tappa l'abbiam sognato da Marzo. Tappa noiosa, ma finale da palati fini.
 
Rispondi
#25
Tra gente papabile da classifica a 12" G. Martin e Poels, a 19" Sivakov, Hirt, L. Hamilton e Knox, a 38" Fortunato.

Immagino che Sivakov quindi sarà al completo servizio di Carapaz, speravo almeno inizialmente se la giocassero su due punte.
 
Rispondi
#26
Ultimo a vincere Fiandre e tappa al Giro nello stesso anno?
 
Rispondi
#27
(06-05-2022, 05:25 PM)Gerro Ha scritto: Grandi sia bini che mvp, per chi è più esperto di me, ghirmay potrà mai vincere un grande giro?

Da U23 l'ho visto andare forte anche su salite lunghe, ma non credo proprio che proverà mai a essere competitivo su tale terreno.
 
Rispondi
#28
(06-05-2022, 05:34 PM)Giugurta Ha scritto: Ultimo a vincere Fiandre e tappa al Giro nello stesso anno?

Bugno '94 oserei dire.
 
Rispondi
#29
(06-05-2022, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(06-05-2022, 05:34 PM)Giugurta Ha scritto: Ultimo a vincere Fiandre e tappa al Giro nello stesso anno?

Bugno '94 oserei dire.

Ho spulciato su FC, confermo Bugno '94 se non ho perso qualcosa per strada. 
Andando più indietro, Merckx '69?  :o
 
Rispondi
#30
Miglior arrivo non ci poteva essere: 1° un fuoriclasse epocale, 2° uno che potrà diventare campione a quattro ante. La caduta di Ewan, se è legata alla sforzo (e pare che non ci siano stato guasti, tanto meno contatti), è preoccupante. In ogni caso non era una volata per lui.
 
Rispondi
#31
A me sembra abbia toccato la ruota di Bini davanti a lui, e dato che era già un po' sbilanciato ha perso totalmente il controllo.
 
Rispondi
#32
Niente infortuni comunque, lo scrive la Lotto su Twitter.

Domani riparte.
 
Rispondi
#33
Grandissimi Mathieu e Bini Ave Ave

Ewan sbaglia completamente rapporto, decisamente troppo lungo per un arrivo in pendenza. I primi due infatti lo saltano senza problemi mentre lanciano la volata, poi anche grazie alla scia Ewan prende velocità e inizia anche a recuperare qualche decimetro, ma proprio per questo tocca la ruota di Bini.
 
Rispondi
#34
Vdp per la storia! Ottimo che la star di questo Giro vesta subito la maglia rosa. Comunque per fare quell'accelerazione nel finale vuol dire che la gamba c'è eccome.
Bini sempre meglio, gran campione.

Mi dispiace per Ewan che aveva fatto un numero per essere lì nel finale. Ma purtroppo è solo colpa sua e non è la prima volta che cade così (Tour 2021)
Chissà se pagherà queste botte tra due giorni...
 
Rispondi
#35
Strano il ritardo di Fortunato... vabbuò spero esca rapidamente e completamente di classifica
 
Rispondi
#36
grande MVDP comunque......non era per nulla semplice
 
Rispondi
#37
Eccoci qua su Twitch per analizzare la tappa di oggi: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles
 
Rispondi
#38
Anche la boccia di Astoria ha fatto fatica a resistere, c'è da capirla
 
Rispondi
#39
Tutto sommato il finale mi è piaciuto abbastanza, hanno fatto l’ultima salita come dei matti
 
Rispondi
#40
Bravissimo Mvdp
Salita interessante
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)