Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 1^ tappa: Budapest - Visegrad
#1
Pianura 
[Immagine: d4BFfKXR5iI4QACDg8s0_220422-012129.jpg?v=20220422152129][Immagine: JVav2ngDmHe4RvnmuYb4_220422-012127.jpg?v=20220422152127]
 
Rispondi
#2
Sick
 
Rispondi
#3
Vdp per favore non fare ca77ate e fai quello che devi
 
Rispondi
#4
Salve, volevo aprofittare di questo spazio per augurare in maniera salomonica e autorevole un buon giro d italia a tutti i giovani abitanti di questa piattaforma computeristica di ciclismo e speriamo di godere di tre settimane di bello spettacolo nei pieni spiriti di amicizia e condivisione. Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
#5
Hugh pensi che l'austro Gall possa fare particolarmente bene in queste prime tappe dato che, in quanto rappresentante dell'impero austro-ungarico, correrà in casa?
 
Rispondi
#6
(05-05-2022, 08:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Hugh pensi che l'austro Gall possa fare particolarmente bene in queste prime tappe dato che, in quanto rappresentante dell'impero austro-ungarico correrà in casa?

Salve, secondo la mia clamorosa opinione l austro gall che in un avvincente incatricchiarsi di eventi ho votato come vincitore della classifica generica puo fare delle belle stage in assenza dell altro austro forte ovvero il grande großschartner che mi scuso se ho scritto male e con l occasione rinnovo gli auguri a tutti i concorrenti di un buon giro d italia. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#7
Uganda mi ricorda Arciman.



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#8
Oggi mio pronostico:
Van der Poel
Girmay
Albanese
 
Rispondi
#9
E che Giro sia, per la centocinquesima volta
 
Rispondi
#10
Ma ci sono ancora le telecronache miste? ADL / Pancani?
 
Rispondi
#11
Adesso Mvdp dovrebbe risalire nelle prime posizioni
 
Rispondi
#12
Kamna come un treno
 
Rispondi
#13
VDP !!!!!!!!!!!!
 
Rispondi
#14
Inquadrature da mal di testa. Forse qualcuno ha fatto delle svirgolate
 
Rispondi
#15
E andiamo Alé!

Mathieu gestione perfetta del finale, anche perché non sembrava avere delle super gambe.

Bravissimo anche Bini.
 
Rispondi
#16
Ah no l'ha fatta Ewan stesso la cacchiata
 
Rispondi
#17
Che superiorità di Matt, Bini ottimo, molto attento anche Carapaz, e soprattutto, considerando le condizioni con cui si era presentato post liegi, Keldermann. Entrambi guadagnano 4 secondi su tutti, mentre Pello 8.
 
Rispondi
#18
Kelderman e Carapaz guadagnano 4 secondi nel buco. Bilbao anche l'abbuono
 
Rispondi
#19
Ewan ha anche intralciato Kelderman (migliore tra gli uomini di classifica, ma neanche lo citano sulla rai pronta ad elogiare invece il carapace)
 
Rispondi
#20
Grandi sia bini che mvp, per chi è più esperto di me, ghirmay potrà mai vincere un grande giro?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)