Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 11^ tappa: Santarcangelo di Romagna - Reggio Emilia
#1
Pianura 
[Immagine: iL6SgVxv2sxpGysl7au6_240422-092618.jpg?v=20220424112618]
 
Rispondi
#2
203 chilometri, che bellissima idea questa tappa.

Il profilo mi fa pensare che forse i terrapiattisti almeno il beneficio del dubbio potrebbero averlo.
 
Rispondi
#3
Se portiamo a casa la giornata senza cadute sono più che felice.

Intanto pare certo che Bini non partirà, Giro che perde in modo stupido uno dei protagonisti principali.
Si riapre completamente la lotta per la ciclamino, con Demare favorito su VDP che mi sembra non voler rischiare nelle volate.
 
Rispondi
#4
Stupido incidente finchè si vuole, ma prima o poi doveva capitare. Così come un infortunio arriverà, prima o poi, a qualche calciatore festeggiato a mucchio dai compagni dopo una rete. Un giorno ad un mio atleta mentre agitava lo spumante gli partì il tappo che mi colpi alla fronte. Portai il bernoccolo per più d una settimana e mi son sempre chiesto cosa poteva succedermi se fosse arrivato tre centimetri sotto. Speriamo che Bini non abbia subito danni all'occhio. Per ora il danno è una maglia a punti buttata nel cesso al primo Giro. E la Corsa Rosa, che ha avuto ieri il secondo ambo di prestigio nell''ordine d'arrivo, perde così uno dei suoi due corridori di peso atruale e futuro......Il resto è modestia o divenuta tale. Sul resto si può solo sperare venga a galla ugualmente un certo spettacolo, ma sarà dura, visto come è stato "arato" il Block haus.
E questo mi fa dire ancor più che le biciclette odierne sono bombe che fanno migliorare anche i ranocchi. Ma i campioni restan campioni e si vedono ugualmente. Uno è rimasto, l'altro speriamo possa guarire presto all'occhio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#5
Vento quanto meno a favore, qualche raffica moderata Ci vorrebbe un miracolo di voglia da parte di qualche squadra per aprire un ventaglio. In alcuni tratti sarà 3/4 a favore
 
Rispondi
#6
BERTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Rispondi
#7
Ma che volata ha fatto? Rimonta incredibile, finalmente arriva una vittoria meritatissima.
 
Rispondi
#8
Grande il Daino
 
Rispondi
#9
Daineseeee!!!!!
 
Rispondi
#10
Ovviamente ha dovuto fare tutto da solo perché se aspettiamo la DSM stiamo freschi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#11
Contento per dainese, se solo fosse partito biniam, avrebbe vinto ancora lui
 
Rispondi
#12
CavenDainese ® est. 2019
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#13
L'Italia è il primo paese a vincere almeno una tappa in 105 edizioni consecutive di un grande giro.
 
Rispondi
#14
Che bella volata del Daino, ha ricordato i migliori Cav e Ewan per la posizione in bici e per dove è partito.
A volte 'ste vittorie: speriamo sia il caso di uno che prometteva bene da dilettante. L'Italia ne avrebbe un bisogno disperato.

Che beffa però per Gaviria, per una volta che stava per vincere... Leggevo molti che dicevano che Nando era sulla via del recupero, onestamente non gli davo ragione, però mi sa che potrebbe essere effettivamente così.
 
Rispondi
#15
Quanto sono contento per Dainese se la meritava da tanto una vittoria del genere

Ieri Pozzovivo oggi Bardet la Israel doveva portare Froome a tirare le volate per Nizzolo  Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#16
Finalmente Berto! Volatona, in cui ha mostrato tutte le sue qualità (e anche i progressi fatti nel muoversi in gruppo visti durante la Vuelta).
Vittoria importantissima, soprattutto per il morale (e vediamo se adesso la squadra continua a portarlo con Bol e alternarlo nelle volate...).

DAI DAI DAI, spacca tutto anche dopodomani.
 
Rispondi
#17

Per fortuna che Bol ha detto all'inizio che non stava troppi bene, sennò anche oggi Dainese faceva il leadout...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)