Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 16^ tappa: Salò - Aprica
#61
Comunque finalmente un grande Sivakov.
 
Rispondi
#62
LOL....
 
Rispondi
#63
"i Bahrain-Victorious han fatto quello che dovevano fare", dice Gregorio in telecronaca

non fare un cazzo fino all'ultima salita, poi trenino e rimanere con il solo Landa a giocarsi l'1vs1 con Carapaz e Hindley.

Complimenti, bella strategia
 
Rispondi
#64
Ma attaccare Carapaz fa brutto?
 
Rispondi
#65
Bora e Bahrain tattiche molto rivedibili.
Si accontentano di distaccare gli altri, bah.
 
Rispondi
#66
Valverde tomo tomo cacchio cacchio difende la sua posizione in top-10.

Obiettivo raggiunto.
 
Rispondi
#67
Peccato per T-Man, ma grande prestazione, soprattutto dopo la giornata no di domenica.
 
Rispondi
#68
Speriamo Valverde tolga l'abbuono a sti pesci a brodo

FOTOFINISH! CLAMOROSO!
 
Rispondi
#69
Nibali comunque potrebbe balzare in 5 pisizione
 
Rispondi
#70
Carapaz, io ti voglio anche bene però porca vacca ma non so, uno scatto così come si deve lo puoi provare?
 
Rispondi
#71
Hindley si sarebbe meritato di perdere la volata, l'ha vinta non so come.

Unica gioia di oggi un bel Thymen, peccato solo per la vittoria sfuggita.
 
Rispondi
#72
Signor Carapaz, oggi abbiamo spedito le nostre seconde punte a quattro minuti nella generale, è contento?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#73
Su Twitter c'è gente che si sega su Almeida e Landa, io voglio seriamente tuffarmi nell'acido.
 
Rispondi
#74
Che corridore Arensman. Anche Hirt molto simpatico, se lo merita.
Hindley non lo capisco, mi sembrava il più forte, ma mi pareva anche che forzasse solo quando vedeva tornare Almeida. Evidentemente pensava di non averne abbastanza per staccare Carapaz, ma un attacco secco ci poteva stare.
Oppure corre per il podio prima e poi, forse, la vittoria.


(24-05-2022, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Su Twitter c'è gente che si sega su Almeida e Landa, io voglio seriamente tuffarmi nell'acido.

Sono anche loro su Onlyfans?
 
Rispondi
#75
Magari optassero per il vero OnlyFans al posto del ciclismo.
 
Rispondi
#76
A sto punto mi piacerebbe se vincesse Almeida, non mi menate.
 
Rispondi
#77
Siamo messi così male che dopo oggi pure io spero vinca Almeida per 1" recuperando tutto a crono
 
Rispondi
#78
(24-05-2022, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Su Twitter c'è gente che si sega su Almeida e Landa, io voglio seriamente tuffarmi nell'acido.

I due capi dello schifo, spero che qualche soggetto dall'oltretomba gli soffi il terzo gradino del podio mi va bene anche Ciccone che domani va in fuga e prende 34 minuti
 
Rispondi
#79
In fondo, tappa con un bel tracciato corsa con grande impegno, i corridori hanno obiettivamente messo molto sulla strada. C'è equilibrio e manca la punta di qualità, Pogi & Co ci hanno abituati bene. 
Fa piacere per Hirt, buon mestierante che oggi ha meritato. Arensman avrà tempo. 
Carapaz ha dichiarato ieri di essere in forma migliore rispetto al Giro 2019... Diffido di dichiarazioni così, come se si cercasse una forza che non si trova del tutto. Di sicuro oggi Carapaz non era il migliore dei tre, nessuno ne aveva abbastanza per guadagnare qualcosa, comunque. 
Sempre più una questione di fondo, recupero e secondi. 
 
Rispondi
#80
Anche io mi unisco al partito forza Almeida o come ho detto che un Buchmann qualsiasi ribalti il Giro

Poi un discorso serio.. Perché schifare Almeida lui fa il suo sono gli altri che continuano inutilmente ad attaccarlo sull'ultima salita per guadagnare 20"...non voglio nominarlo qui ma lo faccio.. Se esistesse una metà di un Pantani oggi quanti minuti si prenderebbe Almeida venendo attaccato sulla prima salita?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)