Mark Padun FanClub
Messaggi: 6.635
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.766 in 1.077 post
Like assegnati: 769
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
25
Le salite sono toste, ma non vedo un copione troppo diverso da oggi, con Landa, Cara e Jai che fanno la differenza e Almeida in scia
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 428
Discussioni: 0
Like ricevuti: 75 in 36 post
Like assegnati: 319
Registrato: Jul 2021
Reputazione:
3
Ho paura di tappa simil Blockhaus, quindi solo "scatti" sulla salita conclusiva
•
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
A ‘sto punto non mi aspetto nulla di che nemmeno qua
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Non mi aspetto nemmeno io nulla, però dico solo che Buchmann e Pello sarebbero ancora in posizione pericolosa per non essere mandati via a cuor leggero.
LOL il Passo del Tonale non GPM
•
Ferribotte
Messaggi: 1.698
Discussioni: 0
Like ricevuti: 105 in 82 post
Like assegnati: 15
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
Il Menador lo conosco bene,sarà comunque difficile far tanta selezione pur essendo abbastanza duro,perche' comunque si parla di 25 minuti di scalata,non chissa' quale grande tappa,visto che muoversi prima sarà impossibile
•
IL MORGAN DEL FORUM
Messaggi: 4.740
Discussioni: 122
Like ricevuti: 1.369 in 715 post
Like assegnati: 1.014
Registrato: Sep 2016
Reputazione:
24
24-05-2022, 10:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2022, 10:06 PM da Lambohbk.)
Tappa che assomiglia molto a Sega di Ala 2021
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Per me tappa che può decidere il Giro, anche più del Fedaia.
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Roba da fuga pericolosa se qualcuno di vicino in classifica si inserisce altrimenti sarà la tipica fuga che va a 20' e il solito spettacolo indecente dietro fino ai -3 dell'ultimo gpm
•
Fa troppo caldo
Messaggi: 9.025
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Registrato: Jun 2015
Reputazione:
14
Allora domani partenza in salita e davvero dovrebbero trovare diversi tratti sotto la pioggia, speriamo sia la volta buona.
•
Fa troppo caldo
Messaggi: 9.025
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Registrato: Jun 2015
Reputazione:
14
Attualmente piove alla partenza
•
Fa troppo caldo
Messaggi: 9.025
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Registrato: Jun 2015
Reputazione:
14
Bora nessuno in fuga, speriamo che facciano la corsa.
•
Mark Padun FanClub
Messaggi: 6.635
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.766 in 1.077 post
Like assegnati: 769
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
25
Facciamo il tifo per la fuga bidone con Aresman e Hirt
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Pure io tifo brutalmente la fuga.
•
Fa troppo caldo
Messaggi: 9.025
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Registrato: Jun 2015
Reputazione:
14
Siamo quasi vicino alla maglia rosa virtuale
•
Mark Padun FanClub
Messaggi: 6.635
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.766 in 1.077 post
Like assegnati: 769
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
25
Se continuano così arrivano ai piedi del Passo del Vertiolo con Hirt maglia rosa virtuale
•
No es un ciclista es Nairoman
Messaggi: 1.319
Discussioni: 7
Like ricevuti: 436 in 240 post
Like assegnati: 592
Registrato: Apr 2021
Reputazione:
11
•