Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 17^ tappa: Ponte di Legno - Lavarone
#41
Torino a parte, la tappa meno peggio del Giro.

E temo che la Bora rimpiangerà a lungo Torino.
 
Rispondi
#42
Io ho come l'impressione che Hindley sul Fedaia stacca tutti.
 
Rispondi
#43
Contentissimo per Buitrago. Ghgh

Che fenomeno VdP, ci ha dato spettacolo pure oggi Wub .
 
Rispondi
#44
Alla fine Almedioman non si è neanche difeso malissimo.
 
Rispondi
#45
Landahahahahahah. Non fa nulla e si becca pure il buco, ma tanto è palese che stia correndo per il terzo posto. Però occhio che Almeida non si difende male, ha solo seri problemi in discesa.

Hindley bah non prova nulla manco lui, eppure sembra abbia una gamba ottima.

Molto bravi Buitrago e Leemreize, gigante Mathieu per la tappa che ci ha regalato.
 
Rispondi
#46
(25-05-2022, 05:08 PM)BidoneJack Ha scritto: [Immagine: th_Puke.gif]  [Immagine: th_Puke.gif] [Immagine: th_Puke.gif] 

Andrebbe aggiunta alle emoticon

[Immagine: th_Puke.gif] [Immagine: th_Puke.gif]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#47
Intanto Kaiser Jan va per la top-5.

Mo un altro paio di fughe e vinciamo il Giro.
 
Rispondi
#48
Spero di non sbagliarmi ma Buitrago ed Leemreize,potrebbero essere i futuri vincitori delle corse a tappe nei prossimi anni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#49
Insomma, non allarghiamoci.
 
Rispondi
#50
Oggi Poels andava più forte di quei tre roba da matti. Leemreize è l’erede di Kru o giù di lì. Mi piacerebbe pure a me Hirt che li frega tutti...
 
Rispondi
#51
La misura di quanto vanno in salita i 3 ce l'ha data Poels. Landa alla fine era quello che ne aveva meno. 
A inizio tappa Hindley ha avvertito il freddo, per questo tutta la Bora intorno al capitano. Nel finale si è evidentemente ripreso e Bora ben contenta di archiviare la tappa senza danni. Insomma, si va verso un Carapaz non trascendentale. 
Un grand Mathieu e due 22enni ci alzano un po' il morale. 
Hirt li sta lavorando ai fianchi, costringendoli a inseguire per tutto il giorno. Quando piazzerà la botta vera... 
 
Rispondi
#52
Grazie a VDP, Leemreize, Buitrago e Hirt per averci regalato una tappa quanto meno decente.
Hindley sembra sempre quello più a suo agio dei tre, ma per ora avrà fatto uno scatto. E si che avrebbe anche i compagni per farsi tirare un po' una volta staccati gli altri, se li mandasse in fuga.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#53
Vedendo salire Hindley, sia ieri che oggi, ho avuto l'impressione che sia lui il più forte in salita.
Però, se fosse così, è un po' rischioso aspettare il Fedaia e sprecare così tutto il potenziale della Bora (l'ultima è una tappa dove la squadra non conterà nulla, salvo scenari oramai fantascientifici).
 
Rispondi
#54
Però sembra un pò in ribasso la Bora... Buchmann si stacca sempre dai migliori, Kelderman e Kamna sono un pò stanchi
 
Rispondi
#55
Kelderman oggi meglio di Buchmann.

O Hindley dà 30" a Carapaz sul Fedaia (ma vedendo come ha finito oggi il Carapace, non starei troppo là a guardare le facce), o Torino la rimpiangeranno veramente tanto.
 
Rispondi
#56
Il quarto posto di buchmann al Tour a meno di 2 minuti mi pare sia oramai dimostrato sia stato abbastanza casuale
 
Rispondi
#57
Mathieu è andato davvero a 3 km dal regalarci un sogno, ero curioso di vedere i suoi dati per capire a quanto è andato, a quanto andava e quanto gli è mancato per scollinare

onore a Buitrago e Leemreize che sono andati più forte di lui

sui presunti big inutile sprecare parole... Poels comunque queste giornate tipo Zoncolan le ha sempre avute...oggi la pendenza media era quasi al 10 quindi non credo sia un caso che sia andato forte

cvd avere 2-3 corridori in classifica è buono, è un arma in più SOLO FINCHE' li hai in classifica... ora sono tutti fuori Bilbao, Buchmann, Kelderman....che grande uso ne è stato fatto ancora una volta...
 
Rispondi
#58
Siamo live per commentare la tappa di oggi e quella di ieri, venite a seguirci: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles?de...irect=true
 
Rispondi
#59
Posso accettare il discorso di assoluto equilibrio tra i primi 3 e che sia un Giro livellato verso l'alto. Infatti non critico come è stata interpretata l'ultima salita, lì hanno fatto quello che dovevano fare.
Mi viene più difficile da accettare che, preso atto della situazione, nessuno provi a fare qualcosa per risolvere questo stallo. Ancora ancora per Carapaz, ma per gli altri due arrivare alla crono in questa situazione è un suicidio. Anche se ormai ho capito che Landa corre per il podio, d'altronde come biasimarlo: un 33enne che non lo raggiunge da 7 anni...

Mi dispiace sia mezzo rimbalzato Almeida: il cronoman contro scalatori era uno degli spunti più interessanti di questo Giro.

Per Nibali ormai è andata, non penso che nemmeno l'altitudine di sabato possa aiutarlo a risolvere il suo calo.
Sposo un discorso di Luca che aveva fatto nel bar: i vecchi stanno facendo bene ma crolleranno alla distanza. Si sta rilevando così.
Anche se per Mimmo la colpa penso sia da attribuire quasi esclusivamente alla sfortunata caduta del Mortirolo.

Buitrago bello scalatore. Sia in fuga sia in gruppo ha sempre mantenuto le premesse.
Leimrese si meriterebbe una tappa.
Vdp enorme! Grande prova anche se tappe così duri rimangono difficili da vincere.
 
Rispondi
#60
(25-05-2022, 09:11 PM)jwill Ha scritto: Il quarto posto di buchmann al Tour a meno di 2 minuti mi pare sia oramai dimostrato sia stato abbastanza casuale

Secondo me quell'anno il livello era molto molto basso, tanto che fino alla penultima tappa da classifica Ala era secondo a 45". 
Ha vinto Bernal ma secondo me non era ancora il corridore che conosciamo oggi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)